in

Ram 1500 2019 vince il premio Gold Hitch Award di Fast Lane Truck (TFLtruck)

La nuova generazione di pick-up americano aggiunge un altro premio al suo portfolio

Ram 1500 2019 Gold Hitch Award TFLtruck

Fast Lane Truck (TFLtruck) ha premiato il nuovo Ram 1500 con il premio Gold Hitch Award nel segmento dei pick-up leggeri. Il veicolo del marchio, con motore Hemi da 5.7 litri e tecnologia mild-hybrid eTorque, è stato premiato per la straordinaria potenza di trazione, la frenata, il risparmio di carburante, il comfort e lamanovrabilità in condizioni di traino estreme.

Andre Smirnov, managing editor di TFLtruck.com, ha detto che il nuovo Ram 1500 e il suo motore Hemi con eTorque è stato il migliore nel test Ike Gauntlet di TFLtruck, la prova di traino più dura al mondo. Il responsabile ha detto che il nuovo pick-up americano si è distinto dagli altri per le sue sospensioni pneumatiche e per le varie caratteristiche tecnologiche che hanno reso più agevole il rimorchio.

Ram 1500 2019 Gold Hitch Award TFLtruck

Ram 1500: il Model Year 2019 ottiene un importante riconoscimento da TFLtruck

Il Ram 1500 2019 con sistema mild-hybrid è il punto di riferimento per durata ed efficienza e per l’alto livello di tecnologia e lusso non previsto nel segmento di pick-up, secondo quanto affermato da Reid Bigland – Head of Ram Brand.

Il Gold Hitch Award di TFLtruck è un riconoscimento dato da esperti del settore e deriva da un’esperienza di guida reale. Il nuovo Ram 1500 ha ottenuto un punteggio elevato anche in altre parti come le sospensioni pneumatiche esclusive, la qualità di guida, la manovrabilità, la superiorità interna e altre tecnologie. Dopo aver sommato i risultati, gli editori hanno assegnato il premio al pick-up americano.

Lascia un commento