in

Fiat 500X Sport potrebbe debuttare in versione ibrida plug-in

La versione sportiva del popolare crossover potrebbe essere di tipo plug-in hybrid

Fiat 500X S-Design

Dopo il Renegade, FCA amplierà la sua gamma di veicoli PHEV con un nuovo modello ibrido plug-in. Stando alle ultime indiscrezioni emerse su Internet, il prossimo 4 luglio potrebbe debuttare ufficialmente la nuova Fiat 500X Sport.

La particolare vettura del brand torinese dovrebbe essere dotata di un motore benzina a 4 cilindri T4 da 1.3 litri sovralimentato abbinato a un propulsore elettrico, capace di erogare in totale ben 240 CV di potenza.

Fiat 500X Sport: nei prossimi mesi potrebbe debuttare un nuovo modello PHEV

A livello di design, la nuova Fiat 500X Sport PHEV si differenzierà dal resto della gamma dello storico marchio di Torinese per il suo aspetto aggressivo e sportivo poiché potrebbe avere dei paraurti specifici, cerchi in lega e minigonne laterali.

Il sistema ibrido plug-in adottato sul futuro crossover sportivo sarà lo stesso visto su Renegade e Compass. Dunque, dovremmo trovare una trazione integrale elettrica, uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi e fino a 50 km di autonomia in elettrico.

L’ancora misteriosa Fiat 500X Sport dovrebbe debuttare ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte che si terrà dal 12 al 22 settembre 2019.

Lascia un commento