in

Fiat 500X Sport potrebbe debuttare in versione ibrida plug-in

La versione sportiva del popolare crossover potrebbe essere di tipo plug-in hybrid

Fiat 500X S-Design

Dopo il Renegade, FCA amplierà la sua gamma di veicoli PHEV con un nuovo modello ibrido plug-in. Stando alle ultime indiscrezioni emerse su Internet, il prossimo 4 luglio potrebbe debuttare ufficialmente la nuova Fiat 500X Sport.

La particolare vettura del brand torinese dovrebbe essere dotata di un motore benzina a 4 cilindri T4 da 1.3 litri sovralimentato abbinato a un propulsore elettrico, capace di erogare in totale ben 240 CV di potenza.

Fiat 500X Sport: nei prossimi mesi potrebbe debuttare un nuovo modello PHEV

A livello di design, la nuova Fiat 500X Sport PHEV si differenzierà dal resto della gamma dello storico marchio di Torinese per il suo aspetto aggressivo e sportivo poiché potrebbe avere dei paraurti specifici, cerchi in lega e minigonne laterali.

Il sistema ibrido plug-in adottato sul futuro crossover sportivo sarà lo stesso visto su Renegade e Compass. Dunque, dovremmo trovare una trazione integrale elettrica, uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi e fino a 50 km di autonomia in elettrico.

L’ancora misteriosa Fiat 500X Sport dovrebbe debuttare ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte che si terrà dal 12 al 22 settembre 2019.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento