in

Ferrari Purosangue: il nuovo SUV sembra una 812 Superfast rialzata | Render

Ecco come potrebbe essere il primo Sport Utility Vehicle di Maranello

Ferrari Purosangue render E. Milano

Grazie alle numerose notizie pubblicate sul Web abbiamo scoperto che Ferrari sta lavorando sul suo primo SUV chiamato Ferrari Purosangue. Il nuovo veicolo di Maranello è pronto per il lancio ufficiale entro il 2020.

Con questo articolo di oggi vi proponiamo un interessante render che ritrae proprio il nuovo SUV. A primo impatto sembra quasi una 812 Superfast sollevata con pochissime parti modificate. L’autore di questo nuovo progetto digitale è il noto designer E. Milano che abbiamo avuto modo di conoscere anche in altre occasioni grazie ai suoi render curati e interessanti.

Ferrari 812 Superfast

Ferrari Purosangue: E. Milano realizza un render dell’attesissimo FUV di Maranello

Nell’articolo, inoltre, trovate una foto originale della 812 Superfast per vedere voi stessi la somiglianza fra i due veicoli. Il cavallino rampante ha dichiarato che il nuovo Sport Utility Vehicle non sarà il solito SUV che siamo abituati a vedere ma qualcosa di speciale. In effetti, la vettura è stata etichettata come FUV che sta per Ferrari Utility Vehicle.

Per quanto riguarda i motori, ci aspettiamo che il Ferrari Purosangue venga proposto in diverse varianti con propulsori V8 e V12. Oltre a questo, recenti rumor hanno riportato che esso verrebbe proposto anche in una versione ibrida la quale avrebbe come base di partenza un nuovo motore V6 biturbo.