in

Alfa Romeo: confermata una grossa sorpresa per il 5 marzo a Ginevra

Un’ulteriore grande novità sarà svelata nel corso della conferenza stampa di martedì 5 marzo da Alfa Romeo

Alfa Romeo

Nelle scorse ore Alfa Romeo ha diffuso un comunicato stampa in cui ha elencato tutte le novità che vedremo in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2019. Ad esempio faremo conoscenza con la nuova Giulietta MY2019.  Altra novità interessante è rappresentata dalla presentazione in anteprima delle serie speciali Giulia e Stelvio Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing”. Nello stand del Biscione a Ginevra tra l’altro sarà presente anche una monoposto del team di Formula 1 del Biscione proprio per suggellare ulteriormente il legame del marchio con il mondo delle corse. Tra le tante novità elencate tra cui anche la presenza di Stelvio Ti e Giulia Ti, segnaliamo la chiosa finale del comunicato che parla di un’ulteriore grande novità che sarà svelata nel corso della conferenza stampa di martedì 5 marzo.

Questa novità viene definita dal comunicato ufficiale di Alfa Romeo come un ulteriore importante passo verso il futuro. Per il momento niente altro viene detto a proposito di questa novità. Prende piede sempre di più l’ipotesi che si possa trattare di una concept car. Questa potrebbe riguardare o il futuro suv compatto che sarà prodotto a Pomigliano oppure per restare in tema con il mondo delle corse una nuova super car futuristica che potrebbe venire realizzata con Sauber. Tra pochi giorni scopriremo la verità su questo mistero. 

 

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento