in

Ferrari 488 GTB: Misha Designs crea una versione completamente in verde lime

La Supercar da 670 CV si veste di una nuova colorazione grazie al tuner americano

Ferrari 488 GTB Misha Designs

Qualche mese fa il noto tuner Misha Designs ha presentato un body kit estetico-aerodinamico per la potente Ferrari 488 GTB. Abbiamo di fronte sicuramente una delle elaborazioni più interessanti fatte per la Supercar da 670 CV del cavallino rampante.

Anche se i puristi potrebbero non apprezzare questa elaborazione, bisogna dire che Misha Designs ha messo in piedi qualcosa di unico e straordinario che riesce ad adattarsi perfettamente con le performance della vettura di Maranello.

Ferrari 488 GTB Misha Designs

Ferrari 488 GTB: il tuner Misha Designs presenta un nuovo body kit per la Supercar

Il tuner ha allargato il corpo della Supercar su ogni lato grazie all’adozione di nuovi parafanghi anteriori e posteriori che conferiscono alla Ferrari 488 GTB un aspetto più muscoloso. Con lo scopo di tenere ben in vista la fibra di carbonio, Misha Designs ha usato questo materiale su splitter anteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore di grandi dimensioni.

L’azienda ha usato, inoltre, una carrozzeria color verde lime satinata e accattivante che è stata applicata a quasi tutte le parti delle Ferrari 488 GTB. In conclusione, troviamo dei cerchi in lega Savini avvolti in pneumatici Toyo.

Ferrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha Designs

Ferrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha DesignsFerrari 488 GTB Misha Designs

Lascia un commento