in

Ferrari 488 GTB: ecco un esemplare molto particolare personalizzato da Misha Designs

Il tuner californiano propone un kit di personalizzazione davvero unico per la Supercar V8 di Maranello

Ferrari 488 GTB Misha Designs

Misha Designs propone un kit di personalizzazione per la Ferrari 488 GTB davvero particolare. Questo set è rivolto a tutti i possessori della Supercar V8 che vogliono personalizzarla in base ai propri gusti.

Ad esempio, Misha Designs ha realizzato una 488 GTB del 2017 con carrozzeria in Satin Pearl White, vetri oscurati, nuovi paraurti anteriore e posteriore, decalcomanie personalizzate e un piccolo spoiler per il cofano. In alternativa, il tuner propone uno più grande.

Ferrari 488 GTB: Misha Designs realizza un esemplare davvero singolare

Interessanti anche i cerchi Strasse SM5R Signature Series da 20″ che vantano un labbro nero lucido e dei raggi Tiffany Blue con sottili bordi neri lucidi. Insomma, questo esemplare della Ferrari 488 GTB vanta una combinazione di colori piuttosto vivace che sicuramente molti utenti apprezzano.

Misha Designs ha lasciato invariato la parte meccanica poiché il suo kit non include aggiornamenti al propulsore. Di conseguenza, sotto al cofano è presente un motore V8 da 3.9 litri capace di produrre una potenza di 670 CV e 760 nm di coppia massima.

La Supercar è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e da 0 a 200 km/h in 8,3 secondi. Per quanto riguarda la velocità massima, la Ferrari 488 GTB è capace di superare i 330 km/h rendendosi una delle auto più veloci al mondo.

Lascia un commento