in

Ferrari 488 GTB: due esemplari ottengono il body kit di Misha Designs

Un duo della Supercar V8 vengono modificate attraverso il body kit del tuner americano

Ferrari 488 GTB Misha Designs

La Pista è la Ferrari 488 più accattivante disponibile fino ad ora. Tuttavia, Misha Designs ha trasformato due esemplari di Ferrari 488 GTB in veicoli davvero affascinanti. Avendo già potenziato diversi anni fa la 458 Italia, il tuner non hanno avuto difficoltà a creare un pacchetto widebody per un duo di GTB. Questi due esemplari della Supercar V8 di Maranello sono dei chiari esempi di come è possibile cambiare drasticamente l’aspetto di una vettura del cavallino rampante.

Il body kit sviluppato da Misha Designs è stato adottato sulle due Ferrari 488 GTB con estrema facilità. Infatti, tutte le componenti sono state installate utilizzando i punti di montaggio originali, prendendo il posto delle componenti OEM e senza effettuare alcuna modifica ulteriore. Parliamo di parti realizzate in fibra di carbonio, sia stock che con verniciatura.

Ferrari 488 GTB: ecco due esemplari modificati con il body kit di Misha Designs

Pare che l’esemplare bianco (l’altro rosso) sia disponibile all’acquisto sul sito web ufficiale di Creative Bespoke (i responsabili dell’applicazione del body kit del tuner americano sulle due Supercar V8 del cavallino rampante) ad un prezzo di 378.000 dollari. L’annuncio riporta che la vettura ha percorso soli 944 km e dispone di un kit aerodinamico in carbonio Misha Designs del valore di 40.000 dollari e dei cerchi Forgiato con pneumatici Pirelli del valore di 12.000 dollari.

Se ciò non bastasse, la Ferrari 488 GTB bianca è dotata di un kit ribassato sportivo Mansory del valore di 4000 dollari e un rivestimento in ceramica con correzione del colore da 1350 dollari. Infine, bisogna aggiungere il costo dell’installazione del body kit pari a 15.000 dollari. In totale, per personalizzare questa Ferrari ci sono voluti 3 mesi e sono stati spesi oltre 73.500 dollari.

Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.