in

Magneti Marelli partner ufficiale di Alfa Romeo Racing nel 2019

La società ha ricevuto lo status di partner ufficiale e i suoi loghi saranno posizionati sulle macchine di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi

Magneti Marelli
Magneti Marelli

Il team di Formula 1, Alfa Romeo Racing, ha annunciato la firma di un contratto con il produttore italiano di elettronica Magneti Marelli. La società ha ricevuto lo status di partner ufficiale e i suoi loghi saranno posizionati sulle macchine di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Frederic Vasseur, Team Leader del team ha dichiarato in proposito: “Siamo lieti che Magneti Marelli sia diventato il partner ufficiale di Alfa Romeo Racing. L’azienda ci fornirà non solo alcuni dei migliori prodotti sul mercato, ma porterà anche al team un altro marchio storico con una vasta esperienza nelle corse automobilistiche.”

Dal 2019 Magneti Marelli diventa sponsor ufficiale in Formula 1 del team Alfa Romeo Racing

Frederic Vasseur ha poi continuato dicendo: “Siamo fiduciosi che la nostra sarà una cooperazione di successo. Alla Magneti Marelli, sosterranno la nostra missione di lottare per ottenere risultati di alto livello nel 2019. ” Ricordiamo che Magneti Marelli che fino a pochi mesi fa era controllata da Fiat Chrysler Automobiles è adesso diventata di proprietà della cinese Calsonic Kansei. L’acquisto però deve essere ancora formalizzato. 

Alfa Romeo Racing: ecco la nuova monoposto con cui la scuderia elvetica gareggerà nel mondiale di Formula 1 del 2019

Ti potrebbe interessare: Raikkonen finisce nella sabbia con la sua Alfa Romeo Racing nel primo giorno di test

Lascia un commento