in

Ferrari 488 Pista con cerchi in fibra di carbonio e carrozzeria nera si mostra in foto

Condivise su Instagram diversi scatti interessanti di uno speciale esemplare della Supercar da oltre 700 CV

Ferrari 488 Pista Londra

Abbiamo visto diverse versioni della Ferrari 488 Pista in queste ultime settimane in una serie di configurazioni speciali.

Siamo ritornati quest’oggi con un nuovo articolo dedicato alla potente Supercar del cavallino rampante proponendovi uno speciale esemplare catturato in alcuni scatti mentre girava per le strade di Londra.

Ferrari 488 Pista Londra

Ferrari 488 Pista: la potente Supercar immortalata in foto con cerchi carbon fiber

Si tratta di una special edition caratterizzata da cerchi in fibra di carbonio. Potete ammirare la sua bellezza nelle foto allegate all’articolo. I cerchi CF sono caratterizzati da un elemento di rinforzo in metallo sul retro di ciascun raggio.

Vi ricordiamo anche che Maranello permette di scegliere la sua Ferrari 488 Pista con cerchi in lega argento e nero. A parte i cerchi carbon fiber, la Supercar da 720 CV dispone di una carrozzeria nera con strisce rosse che attraversano l’intera lunghezza.

Ferrari 488 Pista LondraFerrari 488 Pista LondraFerrari 488 Pista LondraFerrari 488 Pista LondraFerrari 488 Pista LondraFerrari 488 Pista LondraFerrari 488 Pista LondraFerrari 488 Pista Londra