in

Nuovo Ram 1500 Warlock: il vecchio pick-up rivive in questa nuova generazione

Il gruppo italo-americano rispolvera un grande classico con questo nuovo modello

Nuovo Ram 1500 Warlock

Poche aziende automobilistiche hanno una storia ricca come Mopar e poche società ne approfittano come Fiat Chrysler Automobiles. FCA ha molti assi da potersi giocare per quanto riguarda i veicoli retrò.

Dopo aver riproposto la colorazione Sublime per le Dodge Challenger e Charger e aver presentato la nuova generazione di Power Wagon, il gruppo automobilistico italo-americano ha svelato nelle scorse ore il nuovo Ram 1500 Warlock.

Nuovo Ram 1500 Warlock

Ram 1500 Warlock: la nuova generazione di pick-up presentato nelle scorse ore

Prima di parlare del nuovo modello, però, vi ricordiamo che l’originale venne introdotto nel 1976 basandosi sull’assetto del vecchio pick-up full-size di Dodge. Il Warlock era un camioncino personalizzato che veniva fornito con cerchi e tappezzeria dorata, sedili avvolgenti e con motore a 6 o a 8 cilindri e a due o a 4 ruote motrici.

Il nuovo Ram 1500 Warlock mantiene lo spirito originale del veicolo visto che viene personalizzato dalla fabbrica. Il pick-up presenta dei paraurti verniciati a polvere, cerchi da 20”, decalcomanie in abbondanza e altro ancora. Il veicolo è disponibile anche con propulsore a 6 o a 8 cilindri e con trazione posteriore o integrale.

Nuovo Ram 1500 Warlock

Come potete vedere in foto, però, la nuova generazione di pick-up non ha quasi nulla a che vedere con il vecchio modello. Il lato positivo in tutto questo è che il Ram 1500 Warlock offre agli acquirenti un modo per ottenere un veicolo in stile Rebel pagando un prezzo inferiore.

La cifra di partenza, infatti, è di 37.040 dollari con due ruote motrici e motore V6. È possibile scegliere anche la versione con 4 ruote motrici e propulsore V8.

Nuovo Ram 1500 WarlockNuovo Ram 1500 WarlockNuovo Ram 1500 WarlockNuovo Ram 1500 WarlockNuovo Ram 1500 WarlockNuovo Ram 1500 WarlockNuovo Ram 1500 Warlock

Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.