in

Dodge Challenger e Charger 2019 presto disponibili anche nella colorazione Sublime

Le potenti vetture del marchio americano potranno essere scelte nella esclusiva colorazione verde

Dodge Challenger e Charger 2019 Sublime

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato nelle scorse ore una nuova colorazione per le Dodge Charger e Challenger 2019 chiamata Sublime. Per la prima volta in assoluto, il nuovo colore verde è disponibile sui modelli Charger Scat Pack e SRT Hellcat e Challenger Widebody.

Oltre a questo, il color Sublime torna anche sulla Challenger T/A per la prima volta dal 1970. La colorazione ora va ad affiancarsi alle già disponibili B5 Blue, Go Mango, F8 Green, Plum Crazy e TorRed.

Dodge Challenger e Charger 2019 Sublime
Dodge Challenger Scat Pack 2015 Sublime

Dodge: da febbraio arriverà la colorazione Sublime per le Challenger e Charger 2019

Steve Beahm, Head of Passenger Car Brands in FCA Nord America, ha detto che le loro muscle car Dodge danno agli acquirenti quello che vogliono grazie a un’ampia varietà di modelli orientati alle performance e varie opzioni cromatiche. Le Dodge Charger e Challenger riescono ora a distinguersi anche per la colorazione Sublime, oltre che per la trazione integrale e i 797 CV.

Riportando in vita un colore come il Sublime nella gamma delle due vetture performanti, continua Steve Beahm, Dodge continuerà ad offrire ai suoi clienti un altro modo per rendere le loro muscle car ancora più uniche. Entrambi i modelli di auto nella colorazione Sublime verranno esposti al Chicago Auto Show 2019 che si terrà dal 9 al 18 febbraio.

Vi ricordiamo che il colore venne introdotto per la prima volta nel 1970 su tutti i veicoli Dodge ad eccezione dei modelli Polara e Monaco. Nel 2007, il marchio americano produsse un numero limitato di Dodge Charger R/T Daytona con carrozzeria Sublime. Infine, FCA ha rivelato che le concessionarie potranno iniziare ad ordinare le Dodge Challenger e Charger 2019 nella nuova colorazione da febbraio.

Lascia un commento