Il marchio Jeep adotta misure coraggiose per l’anno modello 2026, annunciando oggi una significativa riduzione dei prezzi di partenza per l’intera gamma di pick-up di medie dimensioni Jeep Gladiator in Canada. Con un risparmio sul prezzo di vendita consigliato dal produttore (MSRP) fino a 11.400 dollari rispetto ai modelli del 2025, il nuovo posizionamento dei prezzi riflette il costante impegno di Jeep nel riorientare e offrire ai clienti canadesi valore e capacità eccezionali.
Prezzi significativamente ridotti per la gamma di Jeep Gladiator 2026 in Canada
La gamma Gladiator 2026 continua a offrire libertà di scelta con Sport S, Willys, l’unico modello del marchio con certificazione Desert Rated, Mojave e il modello Trail Rated Rubicon: una gamma di opzioni adatte a ogni avventura. “Riducendo i prezzi di vendita consigliati fino a 11.400 dollari, stiamo rendendo la Jeep Gladiator più accessibile che mai per i clienti canadesi”, ha dichiarato Jeff Hines, Presidente di Stellantis North America per il Canada.
“Questo audace riposizionamento per l’anno modello 2026 è una forte dichiarazione del nostro impegno nel fornire un valore eccezionale, senza compromettere le leggendarie capacità, l’autenticità o il design inconfondibile del Gladiator, che stabilisce il punto di riferimento tra i pick-up di medie dimensioni”. Jeep Gladiator continua a essere leader come unico pick-up open-air del settore, combinando un design iconico con capacità robuste e un’impareggiabile capacità di traino 4×4 massima fino a 3.492 kg (7.700 libbre) e il miglior carico utile della categoria fino a 782 kg.
In Canada, la Jeep Gladiator 2026 sarà disponibile in diverse versioni, con prezzi che includono la destinazione e i costi aggiuntivi. La gamma parte dalla Sport S, proposta a 52.290 dollari, seguita dalla Willys a 57.290 dollari. Salendo di livello si trovano la Mojave e la Rubicon, entrambe offerte a 67.290 dollari, mentre le versioni più ricche, la Mojave X e la Rubicon X, raggiungono i 78.585 dollari. La gamma Jeep Gladiator 2026 è disponibile per l’ordine ora e arriverà presso i concessionari entro la fine dell’anno.