in

Ferrari F1 2019: svelato il sound del motore della nuova monoposto

In attesa del 17 marzo, godiamoci il suono della monoposto F1 2019

Ferrari F1 2019 sound nuova monoposto

Nelle scorse ore, Ferrari ha condiviso sulla sua pagina Facebook un video che ci permette di ascoltare in anteprima il sound del motore della nuova monoposto che verrà utilizzata nel campionato di Formula 1 2019.

Il fire up (la prima accensione del motore) è uno dei momenti più importanti ed emozionanti per una scuderia e trasmette soddisfazione a tecnici e meccanici che hanno lavoro sodo per mettere in piedi la vettura da corsa.

Ferrari F1 2019 sound nuova monoposto

Ferrari: un video ufficiale ci permette di sentire il suono della nuova monoposto

La nuova monoposto del cavallino rampante avrà un compito molto importante: far tornare a vincere Maranello dopo 12 anni. Dopo aver superato circa 10 giorni fa i crash test FIA (necessari per l’omologazione), sembra che la nuova vettura F1 2019 sia pronta per la presentazione, che vi ricordiamo avverrà il 15 febbraio in seguito a una conferma arrivata direttamente da Ferrari.

La nuova stagione della Formula 1 partirà ufficialmente il prossimo 17 marzo in Australia e il cavallino rampante debutterà con il nuovo team principal Mattia Binotto (che ha sostituito Maurizio Arrivabene) e i piloti Charles Leclerc (al posto di Kimi Raikkonen) e Sebastian Vettel.

Lascia un commento