in

Fiat: nuovo Porte Aperte il 19 e 20 gennaio per scoprire le novità di gennaio del brand

In rampa di lancio ci sono la nuova 500X Cross Mirror e la rinnovata gamma Tipo

Fiat 500X Cross Mirror

Nel corso del week end di sabato 19 e domenica 20 gennaio si svolgerà un nuovo Porte Aperte in tutte le concessionarie italiane del marchio Fiat. I potenziali clienti avranno così l’opportunità di scoprire da vicino le novità della gamma del marchio di questo mese di gennaio oltre che, naturalmente, di verificare le varie promozioni disponibili, in particolare sui veicoli disponibili in pronta consegna. 

In queste settimane, Fiat ha rinnovato la sua gamma presentato alcune interessanti novità. In primo luogo c’è da sottolineare il debutto della nuova Fiat 500X Cross Mirror, la nuova versione ad alto contenuto tecnologico della 500X Cross che va ad arricchire la già articolata e completa gamma del crossover compatto della casa italiana, l’unico modello del brand in grado di far registrare un sostanziale passo in avanti nelle vendite in Europa nel corso del 2018. 

Da segnalare, inoltre, il debutto della nuova gamma Fiat Tipo, presentata ufficialmente nel corso della giornata di ieri. La nuova segmento C si presenta in concessionaria con un’offerta rivista ed ottimizzata e con le nuove versioni S-Design e Sport (quest’ultima esclusiva per la 5 Porte) che vanno a completare una gamma già molto ricca ed articolata. 

Nuova Fiat Tipo Sport
Nuova Fiat Tipo Sport

Ci sono da ricordare, inoltre, le varie promozioni come quella dedicata alla Fiat Panda, disponibile a partire da 7.500 Euro con finanziamento Be Smart ed anticipo zero oppure con un extra sconto di 1.000 Euro sulle varianti metano e GPL, o alla Fiat 500, disponibile in pronta consegna da 9.950 Euro e con il finanziamento ad anticipo zero. In sostanza, le proposte interessati per questo mese da Fiat non mancano di certo ed il nuovo Porte Aperte di questo week end è una buona occasione per scoprire le varie opzioni da sfruttare per chi è in cerca di una nuova vettura.

Ricordiamo, infine, che Fiat ha già confermato che il Porte Aperte verrà bissato anche la settimana prossima con le concessionarie che resteranno aperte anche nel week end del 26 e 27 gennaio per continuare a promuovere tutte le novità di questo mese della gamma del brand. 

Lascia un commento