in

Fiat Panda festeggia i 5 milioni di clienti in Italia

Nuovo traguardo per la Panda

La Fiat Panda si conferma l’auto di riferimento per il mercato italiano. Anche nel 2018, infatti, la Panda è stata l’auto più venduta in Italia confermando una leadership conquistata per la prima volta nel 2012 e mai più lasciata. Fiat ha celebrato oggi il raggiungimento di un importante traguardo per la sua Fiat Panda che è stata acquistata da ben 5 milioni di clienti in Italia, considerando tutte le sue evoluzioni arrivate sul mercato dal 1980 ad oggi. 

Il raggiungimento di questo nuovo traguardo viene celebrato da Fiat con un nuovo video della campagna mediatica Popolo di Panda che, da tempo, va avanti su Youtube per raccontare la storia della segmento A diventata, negli anni, uno dei simboli principali del marchio Fiat in Europa. 

Ecco il video: 

Fiat ha anche annunciato due week end di Porte Aperte, in programma il 19 e 20 ed il 26 e 27 gennaio, che permetteranno ai clienti di scoprire tutte le offerte sulla Panda e sugli altri modelli Fiat disponibili in pronta consegna. Per il mese di gennaio, la gamma della Fiat Panda parte da 7.500 Euro con finanziamento “Be-Smart Meno1500” mentre le versioni a metano e GPL possono contare su di un extrasconto di 1.000 Euro. 

Ricordiamo che la Fiat Panda ha venduto, nel solo 2018, ben 124 mila unità in Italia registrando un calo del -15%. In Europa, in attesa dell’arrivo dei dati ufficiali di dicembre, le unità vendute sono 156 mila. In futuro, la gamma Panda si espanderà ancora con l’arrivo della nuova versione mild hybrid che permetterà alla segmento A di incrementare, ulteriormente, le sue potenzialità e raggiungere così un numero ancora maggiore di clienti. 

Lascia un commento