in

Jeep Renegade: ecco un mini Gladiator ipotizzato in render

Ecco come potrebbe essere una versione pick-up a 4 porte del popolare SUV compatto del marchio americano

Jeep Renegade mini Gladiator render

Negli ultimi mesi abbiamo visto come diverse case automobilistiche hanno deciso di portare sul mercato sempre più crossover, SUV e pick-up. Ad esempio, Jeep è ritornata nel segmento dei pick-up con il nuovo Gladiator.

Cosa ne pensate, però, di un Jeep Renegade ispirato proprio all’ultimo pick-up del marchio automobilistico americano? Questo è proprio il progetto realizzato da KleberSilva sotto forma di un render pubblicato su Internet.

Jeep Renegade: una versione pick-up a 4 porte immaginata in render

L’artista ha utilizzato Photoshop per estendere la parte posteriore del popolarissimo SUV compatto mantenendo le 4 porte ma aggiungendo un cassone aperto, anche se avrebbe potuto aggiungere altre caratteristiche.

Non so se vi ricordate ma è stata realizzata per davvero una versione pick-up del Jeep Renegade a due porte messa in vendita su eBay proprio l’anno scorso. Il veicolo personalizzato aveva due posti, un cassone aperto dietro i montanti B e altri miglioramenti.

Il particolare pick-up ha attratto diversi offerenti e alla fine è stato venduto a 32.000 dollari, ossia circa 4000 dollari in più della nuova Wrangler e un prezzo molto vicino alla Grand Cherokee 2019.

Lascia un commento