in

Ferrari Purosangue: l’ultima ipotesi del SUV proveniente dal Web

Il primo Sport Utility Vehicle di Ferrari continua a comparire in render in attesa di informazioni ufficiali

Ferrari Purosangue ultimo render Web
Ferrari Purosangue, questa potrebbe essere la forma finale del SUV

Sappiamo che Ferrari prevede di portare sul mercato il suo primo SUV con il nome di Ferrari Purosague visto che il segmento è attualmente quello più redditizio. Molti fan del cavallino rampante non hanno digerito bene la notizia circa lo sviluppo di uno Sport Utility Vehicle da parte di Maranello ma sappiamo come sono tantissimi gli utenti ricchi che desiderano avere e guidare veicoli costosi, soprattutto nei mercati come la Cina e gli Stati Uniti.

Inoltre, Ferrari non può permettersi di lasciar che Lamborghini, Bentley e Porsche dominino il mercato. A parte il suo nome di Ferrari Purosangue, purtroppo ci sono pochi dettagli a disposizione sul SUV. Ciò include anche il suo design.

Ferrari Purosangue ultimo render Web
Vecchio render

Ferrari Purosangue: nuovo render pubblicato su Internet prova ad immaginare il SUV

Per ora possiamo soltanto accontentarci di render concept. Ad esempio, il designer Giorgi Tedoradze ha condiviso su Internet un interessante render che prova ad immaginare come potrebbe essere il primo SUV di Maranello.

La cosa interessante è che il concept non condivide nessuna somiglianza estetica con gli attuali modelli Ferrari ma invece dispone di un look davvero unico. Fra le caratteristiche che è possibile vedere nel render troviamo dei piccoli fari, una grande griglia fiancheggiata da prese d’aria, un cofano motore aggressivo e delle luci di marcia diurna posizionate all’estremità inferiore del paraurti anteriore.

Anche i lati sono davvero particolari. Ad esempio, ci sono dei passaruota pronunciati. Alla fine, però, è altamente improbabile che il Ferrari Purosangue assomigli al concept del render.

Lascia un commento