in ,

Ferrari Purosangue: ecco il primo video spia del SUV di Maranello

Il primissimo prototipo del Ferrari Utility Vehicle catturato in un filmato

Ferrari Purosangue video spia

Dal nuovo piano industriale abbiamo scoperto che Ferrari sta lavorando al suo primo SUV conosciuto con il nome di Ferrari Purosangue. Nelle scorse ore è emerso su Internet un interessante filmato che potrebbe aver mostrato un prototipo del Ferrari Utility Vehicle.

Guardando il video, alcuni hanno affermato che si tratti di una GTC4Lusso con alcuni richiami alla categoria SUV. Basta guardare l’altezza da terra e il passaruota che non sono tipicio dello stile Ferrari.

Ferrari Purosangue video spia

Ferrari Purosangue: il primo SUV del cavallino rampante immortalato in video

Il filmato ha anche un risvolto abbastanza comico. Non appena l’autista del Ferrari SUV si accorge della persona che sta riprendendo vicino al recinto, torna indietro e si nasconde dietro agli alberi. Ovviamente, tutto è stato inutile in quanto il filmato è riuscito comunque ad immortalare l’aspetto e il rombo del motore del prototipo del Ferrari Purosangue.

La versione finale del primo crossover del cavallino rampante potrebbe non essere così quando arriverà sul mercato dato che si tratta del primo leak. Sfortunatamente, la qualità dei video è abbastanza scarsa, quindi è difficile estrapolare maggiori dettagli oltre all’altezza di guida elevata e al suono del motore Ferrari.

Ferrari Purosangue video spia

Non ci sono informazioni su dove è stata catturata la clip ma molto probabilmente la persona che l’ha registrata vive oppure si trovava nei dintorni dello stabilimento Ferrari di Maranello.

In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo Ferrari Purosangue verrà proposto anche in una versione ibrida con un motore a combustione montato al centro (il V6 biturbo) mentre quello elettrico nella parte posteriore. Oltre a quest’ultima variante, il primo Sport Utility Vehicle di Maranello dovrebbe essere annunciato anche con propulsori V8 e V12 a benzina.

18 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento