in

I concessionari Dodge offrono sconti anticipati sulla Charger Daytona

In diverse concessionarie della costa orientale, sono stati introdotti sconti che vanno da circa 2.000 a quasi 4.000 dollari

Dodge Charger Daytona 2024

Mentre la nuova Dodge Charger Daytona completamente elettrica si prepara a debuttare nei concessionari negli USA, alcune concessionarie Dodge hanno iniziato a proporre incentivi in denaro per attirare gli acquirenti verso questa innovativa e-muscle car. L’obiettivo è persuadere soprattutto coloro che nutrono dubbi riguardo all’abbandono dei celebri motori HEMI V8 che hanno segnato la storia del marchio.

Sebbene non sia ancora arrivare sul mercato i concessionari offrono già sconti per la nuova Dodge Charger Daytona

In diverse concessionarie della costa orientale, sono stati introdotti sconti che vanno da circa 2.000 a quasi 4.000 dollari, disponibili su specifici allestimenti della nuova dodge Charger Daytona. Tuttavia, questi incentivi sembrano essere iniziative individuali dei concessionari piuttosto che offerte promosse direttamente da Dodge a livello nazionale. Per rendere l’offerta ancora più interessante, Dodge ha inoltre introdotto opzioni di finanziamento a tasso zero per un periodo fino a 72 mesi, disponibili per i clienti che soddisfano determinati requisiti. Ricordiamo che i prezzi di partenza sono $ 61.590 per la R/T e $ 75.185 per lo Scat Pack.

Un esempio significativo è rappresentato dalla Dodge Charger Daytona Scat Pack, che beneficia di sconti particolarmente appetibili. Questo modello è equipaggiato con una configurazione a doppio motore che sviluppa ben 670 cavalli. Grazie a queste caratteristiche, lo Scat Pack offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi, confermando l’impegno di Dodge nel mantenere vive le prestazioni iconiche delle sue muscle car, ora reinterpretate in chiave elettrica.

Advertisement
Dodge Charger Daytona

La Dodge Charger Daytona 2024 è disponibile in due allestimenti: R/T e Scat Pack. Entrambi gli allestimenti sono dotati di trazione integrale (AWD) alimentata da un pacco batterie da 105 kWh. L’R/T offre 496 cavalli, con un tempo da 0 a 100 di 4,5 secondi e un’autonomia stimata di circa 500 km. Invece la versione Scat Pack sacrifica l’autonomia, che è inferiore ai 400 km, per il suo significativo aumento delle prestazioni.

Lascia un commento