in

Alfa Romeo Giulietta: a dicembre in offerta con Anticipo Zero e rate da 282 Euro al mese

Alfa prova a rilanciare le vendite della sua segmento C

Come certificano i dati di vendita di novembre pubblicati nel corso della giornata di ieri, l’Alfa Romeo Giulietta non sta attraversando un periodo facile in Italia, anche a causa della nuova normativa sulle omologazioni che ha creato non pochi problemi a buona parte del mercato auto. Per provare a rilanciare le vendite della sua segmento C, a dicembre Alfa Romeo ripropone una nuova offerta con anticipo zero e 72 rate mensili disponibile con il finanziamento Meno1500 di FCA Bank che sostituisce il MenoMille proposto nei mesi passati.

Sino al prossimo 31 dicembre, la gamma dell’Alfa Romeo Giulietta partirà, quindi, da 15900 Euro. Il prezzo si riferisce alla Giulietta in allestimento base con motore 1.4 turbo benzina da 120 CV disponibile tramite il già citato finanziamento Meno1500 di FCA Bank. Il finanziamento prevede un anticipo zero e 72 rate mensili da 282 Euro. Non sono previste rate finali con questa formula di finanziamento. L’importo totale del credito, considerando tutte le spese accessorie, è di 20.325 Euro.

Ricordiamo che sul mercato c’è sempre la serie speciale Giulietta B-Tech di cui Alfa Romeo ha rilasciato un nuovo video promozionale, che riportiamo di seguito, ma non ha diffuso dettagli precisi in merito alla presenza di eventuali promozioni dedicate. Il mese scorso, la Giulietta B-Tech era acquistabile con finanziamento con anticipo zero e 60 rate mensili da 356 Euro. Per ulteriori informazioni sulla serie speciale, il consiglio è di visitare il sito ufficiale Alfa Romeo o, meglio ancora, recarsi in concessionaria per scoprire le offerte dedicate a questa particolare versione della segmento C italiana.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento