in

Alfa Romeo: a dicembre tornano le offerte su Giulia e Stelvio B-Tech

Rinnovate le offerte del mese scorso su Giulia e Stelvio in versione B-Tech

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Presentate lo scorso mese di settembre, le serie speciali B-Tech di Alfa Romeo Giulia ed Alfa Romeo Stelvio sono, di fatto, le principali novità arrivate in questi mesi per i due modelli della casa italiana. Caratterizzate da una dotazione di serie arricchita e da alcune personalizzazioni estetiche, le nuove versioni B-Tech di Giulia e Stelvio tornano in offerta a dicembre.

Sino al prossimo 31 dicembre, infatti, sarà possibile sfruttare la stessa promozione presentata a novembre da Alfa Romeo sull’acquisto di Giulia B-Tech e Stelvio B-Tech. L’offerta in questione è semplice. I clienti interessati all’acquisto possono aderire al finanziamento Alfa Free che prevede un anticipo pari a circa la metà del valore dell’auto e due anni senza alcuna rata mensile. 

Terminato il periodo promozionale, i clienti potranno scegliere se tenere la vettura, versando la rata finale, sostituirla con un nuovo modello oppure restituirla senza alcun obbligo d’acquisto. Si tratta di una soluzione sicuramente molto interessante che offre versatilità e libertà al cliente che, di fatto, ha la possibilità di valutare nei due anni successivi all’acquisto l’auto acquistata per poi scegliere il da farsi.

Da notare, inoltre, che su tutta la gamma di Giulia e Stelvio, per il mese di dicembre, è possibile scegliere potenza, alimentazione e cambio senza alcun sovrapprezzo (all’interno di uno stesso allestimento e con la sola eccezione dello Stelvio 2.2 Diesel 160 CV Business).

Alfa Romeo Giulia B-Tech

Passiamo ai dettagli dell’offerta. Sino a fine dicembre è possibile acquistare Alfa Romeo Stelvio B-Tech in versione dotata di motore 2.2 turbo diesel da 190 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore ad un prezzo promozionale di 51.900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). La soluzione proposta da Alfa Free prevede un anticipo di 25 mila Euro ed una rata finale residua di 27.100 Euro. Da notare che l’offerta in questione include un chilometraggio complessivo di 45 mila chilometri, per i primi due anni, ed un costo extra di 0,10 Euro per ogni chilometro percorso in più.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulia B-Tech, invece, è previsto un prezzo promozionale di 41.616 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Il prezzo si riferisce alla Giulia B-Tech con motore 2.2 turbodiesel da 160 CV, trazione posteriore e cambio automatico ad 8 rapporti. Il finanziamento Alfa Free include un anticipo di 20 mila Euro ed una rata finale di 21.815,94 Euro. Anche in questo caso c’è un chilometraggio complessivo di 45 mila chilometri per i primi due anni. Il chilometri percorsi extra prevedono un costo aggiuntivo di 0,10 Euro/km.

Le promozioni indicate sono valide per tutto il mese di dicembre. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di dare un’occhiata all’apposita sezione del sito Alfa Romeo, dove è possibile richiedere un preventivo online, ed al configuratore online, per scoprire i dettagli della gamma B-Tech. In alternativa, potete recarvi in una concessionaria Alfa per scoprire i vantaggi di quest’offerta.

Lascia un commento