in

Ferrari 12Cilindri: la versione a 4 porte sarebbe così?

Ecco come sarebbe una versione a 4 porte e a 4 posti della recente Ferrari 12Cilindri

Ferrari 12Cilindri 4 porte

Ferrari 12Cilindri è l’ultima novità lanciata sul mercato dalla casa automobilistica del cavallino rampante. La supercar del produttore di Maranello è stata molto apprezzata da critica e appassionati che hanno lodato il suo design e il fatto che si tratti di una vettura dalle prestazioni davvero impressionanti. Ovviamente un simile modello non poteva lasciare indifferenti i vari creatori digitali presenti sul web che non hanno perso tempo ad immaginare nuove versioni di questo modello che di certo continuerà a far parlare di se nei prossimi anni appassionati e addetti ai lavori.

Ecco come sarebbe una versione a 4 porte e a 4 posti della recente Ferrari 12Cilindri

Uno di questi creatori digitali, il francese Julien Jodry ha realizzato un render di una Ferrari 12Cilindri a 4 porte e quattro posti che è stato pubblicato nei giorni scorsi dal sito francese Auto-Moto. Ovviamente per realizzare una versione di questo tipo bisognerebbe aumentare e non di poco il passo della vettura di almeno 1 metro. Quindi oltre ad avere 4 porte questa versione risulterebbe notevolmenete più lunga della versione attuale.

Diciamo subito che la casa automobilistica del cavallino rampante non ha alcuna intenzione di realizzare un simile modello che andrebbe a sfidare sul mercato vetture del calibro di Porsche Panamera. Dunque pare proprio che la Ferrari 12Cilindri tanto apprezzata alla fine rimarrà solo nelle vesti attuali.

Ferrari 12Cilindri 4 porte

Per coloro che preferiscono una Ferrari con un’impronta meno sportiva, è importante ricordare che la gamma della casa automobilistica di Maranello include la splendida Ferrari Purosangue, il primo SUV nella storia dell’azienda modenese. Questo veicolo ha catturato l’attenzione e il cuore di molti appassionati, tra cui personaggi famosi e sportivi. Non a caso le vendite del cavallino rampante hanno subito una vera e propria impennata con l’arrivo di questo modello nonostante Ferrari abbia deciso di limitarne le vendite.

Lascia un commento