in ,

Jeep Wrangler: Mopar presenta dei nuovi assali per l’iconico fuoristrada

Il noto produttore di componenti annuncia dei nuovi assali per la popolare Wrangler di Jeep

Jeep Wrangler Mopar nuovi assali

Oltre al nuovo motore Hellephant e alla potentissima Dodge Super Charger, Mopar ha presentato, in occasione del SEMA Show 2018, dei nuovi assali Jeep Performance Parts dedicati alla nuova Jeep Wrangler.

Tra l’altro, l’iconico fuoristrada del marchio americano ha ricevuto il premio 4×4/SUV of the Year per il nono anno consecutivo proprio in occasione dell’evento che si terrà a Las Vegas fino a venerdì.

Jeep Wrangler Mopar nuovi assali

Mopar: il marchio di FCA svela dei nuovi assali per la Jeep Wrangler

Mopar ha collaborato con il suo fedele partner Dana per sviluppare gli assali, chiamati JPP Ultimate Dana 44 AdvanTEK. La particolare componente ad alta resistenza viene costruita negli Stati Uniti e dispone di una tecnologia che garantisce una maggiore resistenza e rigidità complessiva durante il percorso.

L’assale è composto da aste in Chromoly, staffe in acciaio da un quarto di pollice più spesse, dei tubi da 9.5 mm e dei nuovi giunti a U che aggiungono una maggiore resistenza. Il coperchio differenziale in ferro, invece, aggiunge un aspetto più robusto.

L’assemblaggio diretto dei bulloni permette l’uso di componenti OEM e inoltre include dei fori per i differenziali elettronici. I nuovi assali Mopar per la Jeep Wrangler saranno disponibili all’acquisto a partire dal prossimo mese.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento