in

Peugeot 508 Hybrid alla scoperta delle Grandi Panchine di Chris Bangle

La berlina permette di esplorare la natura senza produrre emissioni

Peugeot 508 Hybrid Grandi Panchine Chris Bangle

Nell’incantevole scenario che unisce arte, natura e tecnologia avanzata, Peugeot ha portato la sua Peugeot 508 Hybrid in un viaggio unico alla scoperta della Grande Panchina n°172, creata dal visionario designer Chris Bangle, situata a Pozzol Groppo, al confine tra Piemonte e Lombardia.

La 508 Hybrid, con la sua tecnologia ibrida plug-in, offre un’autonomia di circa 60 km in modalità completamente elettrica, ideale per esplorare queste meraviglie senza impattare sull’ambiente. Il motore, con una potenza di 180 o 225 CV e una coppia massima di 360 Nm, promette prestazioni davvero interessanti, garantendo allo stesso tempo un impatto ambientale ridotto, come dimostrato dall’accesso gratuito all’Area C di Milano.

Peugeot 508 Hybrid Grandi Panchine Chris Bangle

Peugeot 508 Hybrid: la ibrida plug-in parte alla scoperta delle Panchine Giganti

Grazie alle sue modalità di guida Sport, Confort, Hybrid ed Electric, la berlina si adatta perfettamente ad ogni percorso. L’opzione B per un recupero energetico ottimizzato e la funzione E-Save per la conservazione della carica, migliorano ulteriormente l’efficienza del veicolo. Il sistema Active Suspension Control di Peugeot permette di adattare le sospensioni in base alle esigenze di comfort o di precisione nella guida.

La sicurezza è una priorità per il marchio di Stellantis, come evidenziato dalla disponibilità di vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e dalla funzione Night Vision, che utilizza una telecamera a infrarossi per rilevare ostacoli fino a 250 metri di distanza.

Peugeot 508 Hybrid Grandi Panchine Chris Bangle

Come anticipato ad inizio articolo, la casa del Leone ha visitato la Grande Panchina n°172. Queste opere d’arte, sparse tra Piemonte e Lombardia, offrono un’esperienza unica di immersione nella natura e nell’arte locale, perfettamente accessibili con la Peugeot 508 Hybrid.

Il viaggio a bordo della 508 Hybrid ha permesso di esplorare le bellezze naturali e artistiche del Nord Italia e di vivere un’esperienza di guida all’avanguardia, che dimostra l’impegno di Peugeot nella sostenibilità e nell’innovazione. La combinazione di prestazioni, efficienza e stile rende questo modello il compagno ideale per un’avventura ricca di cultura e rispetto per l’ambiente.

Lascia un commento