in

Citroen porta la sua gamma di veicoli commerciali in una nuova era

I nuovi Berlingo Van, Jumpy e Jumper saranno tra i primi modelli a mostrare con orgoglio la nuova identità di Citroen

Citroen

Rinnovando contemporaneamente Berlingo Van, Jumpy e Jumper, Citroen intende rafforzare ulteriormente le sue solide posizioni sul mercato. La nuova gamma, più che mai ampia e diversificata, risponde più che mai alle crescenti esigenze dei professionisti della mobilità sostenibile con un’offerta 100 per cento elettrica ancora più performante ed efficiente.

I nuovi Berlingo Van, Jumpy e Jumper saranno tra i primi modelli a mostrare con orgoglio la nuova identità di Citroen

Citroen è da sempre il partner quotidiano dei professionisti. Dal furgone 2CV al Berlingo Van, passando per l’iconico Type H o l’inaspettato My Ami Cargo, il marchio ha continuato a scuotere le convenzioni per rendere la mobilità accessibile a tutte le imprese, rispondendo a tutte le loro esigenze e supportandole nello sviluppo della loro attività.

Che si tratti di soddisfare le esigenze di un artigiano, di una PMI o di una multinazionale, il brand di Stellantis ha la soluzione e il know-how giusti. Il Marchio dispone oggi della gamma di veicoli commerciali leggeri più ampia e diversificata del mercato. Citroen offre tutti i volumi, dagli 0,5 m3 dell’Ami Cargo ai 17 m3 del Jumper, e tutte le motorizzazioni: termica, elettrica e perfino a idrogeno. Una gamma ampia e diversificata che si fonda sui valori della casa automobilistica francese di Stellantis: comfort eccezionale e un design intelligente che permette di sfruttare ogni centimetro cubo utile quotidianamente.

Citroen

Partendo da questa gamma ad alte prestazioni, Citroen ha costruito un rapporto di prossimità e fiducia con i suoi clienti professionali grazie a una rete di esperti dedicati ai veicoli commerciali leggeri in Europa. Citroën è uno dei principali attori nel settore dei veicoli commerciali leggeri, con l’8,3 per cento di questo mercato nell’Unione Europea nel 2022. Ami Cargo, Berlingo Van, Jumpy e Jumper rappresentano il 30 per cento delle vendite complessive del marchio.

Lascia un commento