in

Citroën My Ami Cargo per i professionisti: a 7.600 euro

citroen my ami cargo

Offrire libertà di movimento con soluzioni di mobilità: ecco uno degli obiettivi dichiarati da Stellantis, che il Gruppo raggiunge anche tramite la Citroën My Ami Cargo per i professionisti, adesso ordinabile in Italia. Un piccolo mezzo elettrico, un quadriciclo a batteria, che ha senso utilizzare per spostamenti limitati e urbani: consegna di piccoli colli su brevi distanze, in particolare. Il cocktail è semplice: da una parte Ami 100% ëlectric, dall’altra un volume utile totale di oltre 400 litri un carico possibile di 140 kg.

Il tutto, come si vede dalle foto, con spazio ottimizzato e modulare al posto del sedile del passeggero: utilizzabile per trasportare pacchi, posta, attrezzi e oggetti di vario genere in tutta sicurezza. Insomma, soluzioni intelligenti, furbe, pratiche, immediate. All’insegna della rapidità urbana: per lavorare bene e nei tempi giusti, questo è la Citroën My Ami Cargo. La Casa transalpina promette la carica in sole 3 ore da una presa standard da 220 V: altra comodità.

citroen my ami cargo

Chiaramente, deve pure battagliare in quella giungla chiamata città italiana, che sia Milano, Roma, Napoli o altre non cambia: anche con monopattini elettrici, e-bike e quant’altro. Allora c’è una protezione contro gli urti e le intemperie. E perché mai si dovrebbe preferire la Citroën My Ami Cargo a un veicolo a 2 o 3 ruote? Ha più capacità di carico. Ed è anche più agile di un veicolo commerciale di segmento superiore, grazie alla sua compattezza e alla maneggevolezza. La giusta via di mezzo per il professionista che si muove. Parliamo di addetti alle consegne, commercianti, artigiani, lavoratori autonomi, enti e amministrazioni locali, e le aziende.

citroen my ami cargo

Citroën My Ami Cargo: 7.600 euro

Si compra con qualche clic online partendo dal sito Citroën. Servono 7.400 euro per la My Ami Cargo.

Ma con gli incentivi per le elettriche, scendi a 5.731,15 € (IVA inclusa, assicurazione e consegna a domicilio escluse).

Se rottami un usato over 10 anni, arrivi a 5.108,2 euro.

Pagando di più, hai il kit vivavoce portatile per smartphone) oppure alcuni servizi, come la copertura assicurativa, con validità da uno fino a cinque anni o 30.000 km/anno) che copre: assistenza in caso di batteria completamente scarica, estensione della garanzia, estensione della garanzia per la batteria, supporto per la manutenzione (ricambi e manodopera). Selezionando la consegna diretta a domicilio, il servizio include una spiegazione di 30 minuti sul prodotto.

citroen my ami cargo A

Volendo, per i professionisti, My Ami Cargo è disponibile anche con la formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, con diverse combinazioni di durata e chilometraggio da 12 a 60 mesi, da 5.000 fino a 75.000 km. Paghi un canone mensile e a fine contratto restituisci il mezzo.

Viceversa, per i privati, leasing: paghi un canone mensile e a fine contratto, se versi il riscatto, il mezzo diventa tuo.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI