in

Opel: svelata la nuova generazione di Combo, Vivaro e Movano

Ogni modello presenterà un nuovo stile esterno e un abitacolo ridisegnato

Opel

Opel ha annunciato oggi il lancio della sua nuova generazione di veicoli commerciali leggeri (LCV): Combo (compatto), Vivaro (medio) e Movano (grande). Ogni modello presenterà un nuovo stile esterno e un abitacolo ridisegnato, mentre le versioni 100% elettriche continueranno a offrire un’autonomia ai vertici della categoria. Inoltre, il marchio tedesco annuncia che il nuovo Movano sarà presto disponibile anche in versione a idrogeno.

Opel annuncia il lancio delle nuove Combo, Vivaro e Movano

I nuovi veicoli commerciali leggeri del marchio tedesco di Stellantis saranno immediatamente riconoscibili grazie all’integrazione del tipico frontale del marchio, l’Opel Vizor, già presente sulle autovetture Opel. Il Vizor integra l’emblema del marchio e i sistemi di illuminazione anteriore in un’unica unità, creando un’unica unità visiva che si estende interamente sulla parte anteriore del veicolo.

Oltre al design esterno, anche gli interni dei nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano subiranno modifiche significative. Tra i punti di forza degli interni rivisitati, da evidenziare l’integrazione di nuovi sistemi di infotainment wireless compatibili con Apple CarPlay e Android Auto con touchscreen a colori fino a 10”.

Le versioni 100% elettriche dei nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano continueranno a offrire una versatilità senza compromessi, simile a quella delle varianti con motore a combustione. Con tecnologie all’avanguardia per le loro batterie e miglioramenti come l’ulteriore miglioramento dell’efficienza della trasmissione, tutti e tre continueranno a offrire un’autonomia ai vertici della categoria.

Opel logo

La nuova gamma di veicoli commerciali leggeri Opel incorporerà tutti i vantaggi dei suoi predecessori, inclusa un’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida per rendere i viaggi e le manovre più confortevoli e, soprattutto, più sicuri. Inoltre, il trio sarà disponibile in diverse lunghezze, altezze e tipologie di carrozzeria per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti e manterrà i suoi punti di forza in termini di volumi di carico, portata utile e capacità di traino. Maggiori dettagli sulle diverse gamme saranno comunicati prossimamente.

Lascia un commento