in

Fiat e FIGC dedicano una serata speciale ai cittadini genovesi

La strage del ponte Morandi viene onorata dal brand torinese e dalla FIGC con un momento unico

Fiat FIGC serata speciale Genova

In occasione della partita Italia-Ucraina, Fiat e la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno voluto regalare un momento unico alle persone coinvolte nella strage di agosto del ponte Morandi di Genova. In particolare, la FIGC, in collaborazione con il suo top sponsor da ormai 5 anni (stiamo parlando della casa automobilistica torinese), ha donato alcuni biglietti per l’evento sportivo.

Fiat ha partecipato a questa iniziativa parecchio importante per i cittadini genovesi mettendo a disposizione una flotta della nuova Fiat 500X, usata per raggiungere lo stadio Luigi Ferraris proponendo proprio un servizio di courtesy car rapido e personalizzato.

Fiat FIGC serata speciale Genova

Fiat: il brand torinese collabora con la FIGC regalando un momento unico a Genova

L’iniziativa proposta dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e Fiat ha evidenziato i valori importanti che sono alla base dello sport: fratellanza, solidarietà e fair play. Fiat e l’Italia hanno camminato sempre insieme nell’evoluzione sociale, industriale e culturale ma soprattutto in quei momenti difficili quando l’unione è ancora più importante per essere più forti.

Per questo speciale momento offerto alla città di Genova, come detto qualche riga fa, il brand automobilistico di Torino ha scelto la sua nuova Fiat 500X, l’ultimo restyling del crossover che riesce a coniugare perfettamente stile, design e tecnologia innovativa in grado di soddisfare pienamente chiunque.

Come dipinta nel video ufficiale, la nuova vettura viene considerata come una sorta di macchina del tempo poiché racchiude sia il design iconico della mitica 500 che le soluzioni più intelligenti e le innovazioni offerte dallo storico marchio torinese le quali hanno lo scopo di migliorare la sicurezza e semplificare le operazioni quotidiane che si svolgono a bordo di una vettura.

Lascia un commento