in

Citroën Easy Go: la nuova soluzione di leasing per e-C4 ed e-C4 X

È rivolta ai clienti privati che scelgono le e-C4 ed e-C4 X

Citroën Easy Go

Durante la Settimana europea della mobilità sostenibile, in programma dal 16 al 22 settembre, Citroën, in collaborazione con Stellantis Financial Services, proporrà Citroën Easy Go. Questa innovativa formula di leasing è stata progettata specificamente per le Citroën e-C4 ed e-C4 X e si rivolge ai clienti privati.

Grazie a un canone mensile iniziale di 199 euro e un anticipo di 2500 euro, è possibile mettersi al volante di una e-C4 100% elettrica da 136 CV in versione Feel S&S. Dopo 36 mesi di leasing, si avrà la libertà di decidere se riscattare l’auto, sostituirla o restituirla. E attenzione, se il chilometraggio supera i 15.000 km, dovrete pagare solo a un costo aggiuntivo di 0,05 cent di euro al km.

Citroën Easy Go: ecco la nuova soluzione per mettersi al volante delle e-C4 ed e-C4 X

Il marchio francese elimina la cosiddetta “ansia da ricarica” includendo nella proposta una wallbox per la ricarica domestica. Questo dispositivo, innovativo e compatto, può essere facilmente montato a parete.

Citroën ha recentemente aggiornato la sua gamma di e-C4 e e-C4 X. Questi modelli ora vantano un nuovo motore da 156 CV e una batteria da 54 kWh, che può garantire un’autonomia fino a 420 km nel ciclo WLTP e con una sola ricarica. È anche disponibile una variante con motore da 136 CV e batteria da 50 kWh con un’autonomia di fino a 360 km.

Citroën e-C4 ed e-C4 X aggiornamenti

Vantaggi economici tangibili

Optare per la versione elettrica tramite Citroën Easy Go è più economico di quanto pensiate. Il passaggio all’elettrico è vantaggioso se si considerano variabili come assicurazione, carburante e manutenzione. Infatti, la e-C4 può risultare quasi 3000 euro più economica rispetto alla C4 Feel Pack con motore benzina PureTech da 130 CV nel corso del finanziamento.

Leggi anche: Citroën C3 Aircross 2024: il debutto ufficiale è atteso a novembre

E non dimentichiamo gli incentivi statali: la formula Citroën Easy Go prevede anche un incentivo statale di 5000 euro in caso di rottamazione di un veicolo di categoria M1, secondo i criteri stabiliti dal DPCM del 6 aprile 2022.

Il marchio di Stellantis evidenzia il proprio impegno verso una transizione energetica sostenibile. Easy Go è una dimostrazione tangibile della volontà di Citroën di rendere la mobilità elettrica accessibile, senza sacrificare la semplicità e l’audacia che lo contraddistinguono.

Lascia un commento