in

Alfa Romeo Stelvio B-Tech debutta in concessionaria, ecco l’offerta per il lancio

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Debutta ufficialmente in Italia il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech, l’ultima evoluzione del SUV di casa Alfa Romeo e punto di riferimento della nuova gamma B-Tech che comprende anche le serie speciali Giulia B-Tech, già disponibile sul mercato, e Giulietta B-Tech, in arrivo entro la fine del mese di settembre (probabilmente a partire dalla prossima settimana).

Per il lancio commerciale, il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech sarà disponibile a partire dal prezzo promozionale di 50.842 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta e riservato alle unità disponibili in pronta consegna. Il prezzo si riferisce allo Stelvio B-Tech con motore 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato alla trazione integrale Q4 ed al cambio automatico ad 8 rapporti.

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Scegliendo il finanziamento Liberamente Alfa, inoltre, il SUV sarà disponibile con anticipo di 17.150,00 Euro e con 36 rate mensili da 290 Euro. Il Valore Garantito Futuro, pari alla Rata Finale Residua, risulta pari a 28.849,95 Euro (da pagare solo se si intende tenere il SUV alla fine dei 36 mesi di pagamento rateale). Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli sulle offerte promozionali dedicate all’Alfa Romeo Stelvio B-Tech è consigliabile recarsi in concessionaria o visitare il sito Alfa Romeo con la possibilità di richiedere un preventivo direttamente online.

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech è disponibile in Italia in ben 5 configurazioni ed i clienti hanno la possibilità di individuare la variante della nuova serie speciale del SUV più adatta alle proprie esigenze. Ecco le versioni del nuovo Stelvio B-Tech:

  • 2.2 turbo diesel da 190 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore;
  • 2.2 turbo diesel da 190 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;
  • 2.2 turbo diesel da 210 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;
  • 2.0 turbo benzina da 200 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore;
  • 2.0 turbo benzina da 280 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

La dotazione di serie dell’Alfa Romeo Stelvio B-Tech include anche il sistema multimediale Alfa Connect 3D Nav 8.8” (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth) con Alfa Connected Services, le calotte specchi retrovisori esterni nero opaco, il terminale di scarico cromato, i cerchi in lega bruniti da 20 pollici ed i proiettori anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS. Da notare, inoltre, il volante in pelle e gli interni Techno – Leather / Tessuto nelle colorazioni Rosso, Nero o Cioccolato inclusi di serie. A completare la dotazione ci sono i pack Convenience e Driver Assistance Plus. Di serie, infine, lo Stelvio B-Tech è ordinabile con colorazione Rosso Alfa.

Per tutti i dettagli relativi alla nuova Alfa Romeo Giulia B-Tech potete dare un’occhiata al nostro articolo d’approfondimento sulla gamma oppure all’offerta dedicata disponibile da pochi giorni. Continuate a seguirci, invece, per tutte le novità relative alla Giulietta B-Tech che, come detto, arriverà sul mercato entro fine settembre.

Written by Davide Raia

Appassionato di tecnologia e motori da sempre, editor e blogger, scrivo sul web da più di dieci anni. Ho collaborato con diverse testate online, occupandomi di temi differenti ma senza mai abbandonare il mondo dei motori ed, in particolare, il settore auto che ormai seguo quotidianamente con l’obiettivo di scoprire news e curiosità su tutti i nuovi modelli in arrivo. Nel tempo libero leggo, monto e smonto PC e cambio smartphone con troppa frequenza. Prossimo obiettivo: acquistare un’auto elettrica.