in

Alfa Romeo Stelvio B-Tech debutta in concessionaria, ecco l’offerta per il lancio

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Debutta ufficialmente in Italia il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech, l’ultima evoluzione del SUV di casa Alfa Romeo e punto di riferimento della nuova gamma B-Tech che comprende anche le serie speciali Giulia B-Tech, già disponibile sul mercato, e Giulietta B-Tech, in arrivo entro la fine del mese di settembre (probabilmente a partire dalla prossima settimana).

Per il lancio commerciale, il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech sarà disponibile a partire dal prezzo promozionale di 50.842 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta e riservato alle unità disponibili in pronta consegna. Il prezzo si riferisce allo Stelvio B-Tech con motore 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato alla trazione integrale Q4 ed al cambio automatico ad 8 rapporti.

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Scegliendo il finanziamento Liberamente Alfa, inoltre, il SUV sarà disponibile con anticipo di 17.150,00 Euro e con 36 rate mensili da 290 Euro. Il Valore Garantito Futuro, pari alla Rata Finale Residua, risulta pari a 28.849,95 Euro (da pagare solo se si intende tenere il SUV alla fine dei 36 mesi di pagamento rateale). Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli sulle offerte promozionali dedicate all’Alfa Romeo Stelvio B-Tech è consigliabile recarsi in concessionaria o visitare il sito Alfa Romeo con la possibilità di richiedere un preventivo direttamente online.

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech è disponibile in Italia in ben 5 configurazioni ed i clienti hanno la possibilità di individuare la variante della nuova serie speciale del SUV più adatta alle proprie esigenze. Ecco le versioni del nuovo Stelvio B-Tech:

  • 2.2 turbo diesel da 190 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore;
  • 2.2 turbo diesel da 190 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;
  • 2.2 turbo diesel da 210 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;
  • 2.0 turbo benzina da 200 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore;
  • 2.0 turbo benzina da 280 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

La dotazione di serie dell’Alfa Romeo Stelvio B-Tech include anche il sistema multimediale Alfa Connect 3D Nav 8.8” (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth) con Alfa Connected Services, le calotte specchi retrovisori esterni nero opaco, il terminale di scarico cromato, i cerchi in lega bruniti da 20 pollici ed i proiettori anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS. Da notare, inoltre, il volante in pelle e gli interni Techno – Leather / Tessuto nelle colorazioni Rosso, Nero o Cioccolato inclusi di serie. A completare la dotazione ci sono i pack Convenience e Driver Assistance Plus. Di serie, infine, lo Stelvio B-Tech è ordinabile con colorazione Rosso Alfa.

Per tutti i dettagli relativi alla nuova Alfa Romeo Giulia B-Tech potete dare un’occhiata al nostro articolo d’approfondimento sulla gamma oppure all’offerta dedicata disponibile da pochi giorni. Continuate a seguirci, invece, per tutte le novità relative alla Giulietta B-Tech che, come detto, arriverà sul mercato entro fine settembre.

Lascia un commento