in

Jeep Compass Black Pack Limited Edition debutta in India in edizione limitata

Presentata in India una particolare edizione completamente nera del popolare crossover

Jeep Compass Black Pack Limited Edition

La Jeep Compass è stata una delle auto più vendute di FCA in India fin dal suo debutto ufficiale avvenuto nel 2017. Per questo il marchio americano ha deciso di lanciare nelle scorse ore una edizione limitata del SUV compatto chiamata Jeep Compass Black Pack Limited Edition al prezzo di 20.59 lakh. Si tratta di un modello disponibile esclusivamente nella variante Limited.

Come suggerisce il nome, il Black Pack propone diversi elementi stilistici neri, sia dentro che fuori, che riescono ad accrescere la bellezza di questa vettura. Esternamente, gli specchietti laterali e i cerchi in lega della Compass Black Pack Limited Edition sono rifiniti in nero lucido, anche se parliamo degli stessi da 17″ presenti sulla Limited.

Jeep Compass Black Pack Limited Edition

Jeep Compass Black Pack Limited Edition: la nuova versione del SUV svelata per il mercato indiano

Oltre a questo, il tetto è rifinito in nero e va ad aggiungere una sorta di contrasto con il resto della carrozzeria. La Jeep Compass Black Pack è disponibile con un corpo in 3 colorazioni: Vocal White, Minimal Grey e Magnesio Grey.

L’abitacolo non ha ricevuto nessuna modifica nel layout rispetto alla Limited standard ma il tema bicolore (bianco e nero) è stato sostituito con interni completamente neri e inserti cromati presente su volante, quadro strumenti, console centrale e sulle cornici delle portiere.

Proprio come la Compass Limited, anche questa speciale edizione dispone di un motore diesel MultiJet a 4 cilindri da 2 litri che erogano una potenza di 173 CV e 350 nm di coppia massima abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. La Jeep Compass Black Pack Limited Edition non sembra sia l’ultima ad arrivare della gamma poiché, dalle ultime foto spia emerse in rete, abbiamo visto che nelle prossime settimane potrebbe giungere anche la Limited Plus.

Lascia un commento