in

Jeep Compass 2019: il brand americano aggiorna la gamma del crossover

Il marchio di Fiat Chrysler Automobiles annuncia il restyling del suo SUV compatto

Jeep Compass 2019

Nelle scorse ore, Fiat Chrysler Automobiles ha rilasciato nuovi dettagli per alcuni dei modelli 2019, fra cui la Jeep Compass. Dato che il crossover è stato lanciato all’inizio del 2017, gli aggiornamenti presenti sul Model Year 2019 sono relativamente minori e includono un sistema di infotainment UConnect da 7 pollici standard e la nuova colorazione Sting Grey.

La nuova Jeep Compass riceve dei cerchi in lega da 17″ rinnovati mentre il pacchetto Advanced Safety Group è stato ampliato e ora comprende il cruise control adattivo. Infine, c’è il nuovo pack Premium Lighting Group, disponibile per le Compass Latitude, Limited e Trailhawk, che include fari bi-xeno ad alta densità, luci di marcia diurna a LED e luci posteriori a LED.

Jeep Compass: svelato il Model Year 2019 che include la nuova edizione speciale Upland

Jeep ha deciso di aggiungere una nuova edizione speciale chiamata Upland. Il pacchetto, disponibile sulla Compass Sport entry-level, trasforma la vettura in un clone del più costoso Compass Trailhawk. In particolare, abbiamo una fascia anteriore ereditata dal Trailhawk, una griglia nera lucida e dei cerchi in lega da 17″ che provengono sempre dalla versione più costosa.

Altri aggiornamenti esterni comprendono un tetto nero lucido, dei ganci traino nero opaco e una piastra motore anteriore. Internamente abbiamo pochi cambiamenti. La Jeep Compass Upland propone degli inserti anodizzati in argento e dei tappetini adatti a tutte le stagioni condivisi con il Trailhawk.

Altre caratteristiche esclusive del modello includono un climatizzazione automatico bi-zona e un sistema audio composto da 6 altoparlanti. Gli acquirenti che cercano più lusso possono scegliere la nuova Jeep Compass Limited con il nuovo pacchetto High Altitude Appearance. Questo propone degli inserti in granito lucido, un tetto nero lucido e dei vetri posteriori oscurati.

Il pack aggiunge anche il Premium Lighting Group e dei cerchi da 19″ con finitura in granito lucido satinato. L’interno riceve alcuni aggiornamenti, anche se minori: un sistema di intrattenimento UConnect con un display più grande da 8.4 pollici e navigatore GPS, delle finiture in bronzo anodizzato e delle cinture in tungsteno a contrasto.

Infine, sotto al cofano, la Jeep Compass 2019 nasconde un motore a 4 cilindri da 2.4 litri con potenza di 180 CV e 237 nm di coppia massima abbinabile a un cambio manuale a 6 o a 9 rapporti. La trazione anteriore è di serie mentre quella integrale è disponibile come optional.

Lascia un commento