in

Jeep Compass Limited Plus si rivela in alcune foto spia

Il marchio americano di FCA potrebbe aggiungere un nuovo allestimento alla gamma Compass

Jeep Compass Limited Plus foto spia

Nei giorni scorsi, Jeep ha annunciato la nuova generazione della sua Jeep Compass che porta con sé alcune novità interessanti rispetto alla precedente versione. Nelle ultime ore, però, sono trapelate in rete alcune foto spia di una nuova variante del crossover chiamata Jeep Compass Limited Plus.

Stando ad alcune indiscrezioni, questo modello sarebbe un’esclusiva del mercato indiano e dovrebbe essere proposto all’acquisto nelle prossime settimane. Come suggerisce la denominazione, l’allestimento Limited Plus della Jeep Compass si posizionerà un gradino sopra alla Limited, quindi automaticamente avrà un prezzo superiore.

Jeep Compass Limited Plus: in arrivo una nuova versione del crossover?

Dalle immagini possiamo vedere la presenza di una carrozzeria bicolore e un nuovo set di cerchi in lega bicolore più sportivo. Oltre a questo, la Jeep Compass Limited Plus emersa nelle foto propone un ampio tettuccio panoramico, un sistema di infotainment completo come quello disponibile sulla Grand Cherokee e dei sedili anteriori regolabili (sia quello del guidatore che quello del passeggero). Molto probabilmente il resto delle caratteristiche saranno identiche alla variante Limited.

Per quanto riguarda l’aspetto meccanico, la Jeep Compass Limited Plus dovrebbe proporre gli stessi motori a benzina con cambio automatico e diesel con trasmissione manuale a 6 rapporti. Dunque, la nuova versione del crossover verrebbe offerta con il motore diesel a 4 cilindri da 2 litri con potenza di 171 CV e 350 nm di coppia massima e l’altra versione con propulsore turbo a benzina da 2.4 litri con potenza di 160 CV e 258 nm.