in

Sergio Marchionne: domani si terrà a Torino una messa commemorativa

Alle 11:00 di domani, venerdì 14 settembre, si terrà a Torino una celebrazione dedicata all’ex top manager

Sergio Marchionne messa commemorativa Torino

Sono passati circa due mesi dalla morte di Sergio Marchionne, l’ex amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles che ha lasciato il posto a Mike Manley. Dopo un mese di ricovero in un ospedale svizzero per un’operazione alla spalla, la salute dell’ex top manager italo-canadese si è aggravata portandolo al decesso esattamente il 25 luglio.

È stato sicuramente un addio improvviso e doloroso per tantissime persone che domani mattina si riuniranno nel Duomo di Torino con una messa celebrativa che si terrà alle 11:00. La messa verrà celebrata dall’arcivescovo Cesare Nosiglia.

Sergio Marchionne messa commemorativa Torino

Sergio Marchionne: l’ex CEO sarà commemorato a Torino con una messa

La commemorazione avverrà a porte chiuse e parteciperanno i familiari dell’ex CEO di FCA, i vertici del gruppo e tutte quelle persone che sono state vicine a Sergio Marchionne durante tutta la sua carriera. Un’altra messa si terrà il 27 settembre a Auburn Hills, la sede della divisione statunitense di Fiat Chrysler Automobiles.

Marchionne ha lasciato la sua società con un debito industriale azzerato e con 4,74 milioni di auto vendute solo nel 2017. Come detto qualche riga fa, il ruolo di amministratore delegato di FCA ora è ricoperto da Mike Manley, ex numero uno di Jeep. Il ruolo di presidente di Ferrari, invece, è stato affidato a Louis Camilleri, ex presidente della Philip Morris, che tra pochi giorni presenterà il nuovo piano industriale di Maranello.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento