in

Alfa Romeo Giulietta: diesel al prezzo del benzina con optional in omaggio e anticipo zero sino a fine settembre

Alfa Romeo Giulietta Sport

In attesa dell’arrivo della nuova serie speciale B-Tech, pronta al debutto in concessionaria entro fine mese, ma soprattutto in attesa del nuovo restyling annunciato dal piano industriale di FCA, che andrà a rinnovare gran parte della vettura, l’Alfa Romeo Giulietta continua a giocare un ruolo importante per il marchio italiano sul mercato europeo ed, in particolare, sul mercato italiano. 

Negli ultimi due mesi, le vendite dell’Alfa Romeo Giulietta sono tornate a crescere e la segmento C sta continuando a mettere insieme risultati di vendita più che sufficienti soprattutto se si considerano le pochissime novità arrivate negli ultimi anni per rinnovare un progetto che inizia a sentire il peso di una lunga carriera.

Per tutto il mese di settembre, l’Alfa Romeo Giulietta sarà protagonista di una serie di promozioni davvero molto interessanti. La casa italiana, infatti, offre sino a fine mese il diesel al prezzo del benzina e tutti gli optional in omaggio per le vetture disponibili in pronta consegna. Si tratta di una promozione ottima che può garantire un considerevole risparmio a chi cerca una Giulietta con motore diesel e con una buona dotazione di serie.

Da notare, inoltre, che scegliendo il finanziamento MenoMille si potrà acquistare la Giulietta con anticipo zero e 72 rate mensili. L’esempio di finanziamento proposto da Alfa per questo mese riguarda la Giulietta con motore 1.6 turbo diesel da 120 CV in allestimento base che può essere acquistata al prezzo di 17.200 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Il finanziamento prevede anticipo zero e 72 rate mensili da 302,50 Euro. 

Come al solito, ricordiamo che per tutti i dettagli su questa promozione è consigliabile consultare il sito Alfa Romeo, da cui è possibile richiedere un preventivo online, oppure recarsi in concessionaria per verificare da vicino gli esemplari in pronta consegna disponibili per la promozione di questo mese di settembre.

Chi è interessato alla nuova Giulietta B-Tech, la serie speciale presentata la scorsa settimana da Alfa Romeo, dovrà, invece, attendere ancora qualche settimana. Alfa, infatti, ha specificato che, a differenza di Giulia e Stelvio B-Tech che arriveranno nei prossimi giorni, la nuova Giulietta in versione B-Tech sarà disponibile esclusivamente sul finire del mese di settembre. 

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla Giulietta, sulle promozioni di Alfa Romeo per la segmento C e sulla nuova serie speciale B-Tech.

7 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento