in

Ram mostra ai suoi rivenditori in anteprima il secondo pickup elettrico

La casa americana avrebbe mostrato ai suoi concessionari il suo secondo pickup elettrico

Ram

Dopo aver presentato Ram 1500 REV, il marchio di Stellantis sta lavorando al suo secondo pickup EV di medie dimensioni. La casa automobilistica ha mostrato il concetto ai rivenditori questa settimana e i rapporti suggeriscono che assomigli al concetto di Ram Revolution. Abbiamo avuto il nostro primo assaggio del pick-up EV di Ram in forma concettuale, chiamato 1500 Revolution, al Consumer Electronics Show di gennaio, dopo diversi mesi di ipotesi di come sarebbe stato.

Ram avrebbe mostrato ai suoi concessionari il suo secondo pickup elettrico

Questo modello ha avuto subito un gran successo. Nonostante ciò, Ram sta già lavorando al suo prossimo progetto, un pickup elettrico di medie dimensioni. Questa settimana, ai rivenditori è stata mostrata un’anteprima esclusiva del concept. Secondo un rapporto di Automotive News, un rivenditore afferma che il design è simile al concept 1500 Revolution mostrato a gennaio, a differenza della versione di produzione del suo primo pickup. Dunque per il suo secondo pickup elettrico la casa americana potrebbe sorprendere maggiormente osando con lo stile rispetto al 1500 elettrico che invece alla fine ha mostrato un aspetto abbastanza tradizionale.

Ram 1500 REV

Rapporti precedenti hanno suggerito che il secondo pickup elettrico di Ram è progettato per colmare il vuoto lasciato dopo l’interruzione del Dakota nel 2011 e che la domanda di camion più piccoli sta aumentando. La notizia arriva poco dopo che Ford ha rivelato i piani per un secondo camion elettrico nel suo mega-campus EV BlueOval City venerdì. Vedremo dunque a proposito di questo futuro modello quali altre novità arriveranno nel corso dei prossimi mesi dalla casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis.

Lascia un commento