in

Ram 3500 2020: nuove foto spia rivelano novità per gli interni

La nuova generazione del pick-up di grandi dimensioni del brand americano immortalato in nuovi scatti

Ram 3500 2020 novità interni foto spia

Nelle ultime settimane sono emerse in rete diverse foto spia riguardanti le prossime generazioni di Ram 3500 e 2500. Nelle varie immagini abbiamo visto i pick-up fortemente mimetizzati per riuscire a nascondere le novità che il marchio americano ha riservato ai futuri acquirenti, o almeno solo all’esterno. Infatti, nelle ultime ore è emersa in rete una nuova serie di scatti “rubati” in cui è stato immortalato un esemplare del Ram 3500 2020.

Dalle immagini è possibile vedere diverse caratteristiche dell’abitacolo che sarà sostanzialmente identico a quello del Ram 1500 2019, uno dei pick-up più apprezzati del momento. Dalle foto è possibile vedere degli interni in pieno stile Ram e vari controlli ben disposti, oltre al sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici.

Ram 3500: la nuova generazione si mostra in scatti “rubati”

Dato che l’intera plancia centrale pare essere la stessa del 1500 2019, non saremmo affatto sorpresi se la variante di fascia alta del Ram 3500 2020 venisse offerta con un display da ben 12 pollici. Inoltre, molto probabilmente, la versione base del nuovo pick-up verrà proposto con un sistema di infotainment caratterizzato da un display da 5 pollici.

Un altro dettaglio interessante emerso negli scatti “rubati” è che il prototipo camuffato del pick-up non ha il pomello del cambio nella stessa posizione di quello del Ram 1500 2019 ma si trova sul piantone dello sterzo.

Per quanto riguarda l’esterno, le foto spia non rivelano nulla di nuovo. In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, la nuova generazione del Ram 3500 dovrebbe essere svelato ufficialmente all’inizio del prossimo anno.

Infine, le immagini emerse in rete fino ad ora sembrano indicare che la prossima versione del pick-up avrà uno stile molto vicino al vecchio modello rispetto a quanto avvenuto, invece, con il nuovo 1500.

Lascia un commento