in

Ram 3500 2020: design aggiornato e nuovo sistema di illuminazione | Foto

Una serie di foto spia mostra un prototipo della nuova generazione del Ram 3500

Ram 3500 2020 foto spia

Dopo avervi mostrato ieri in anteprima alcune foto spia della nuova generazione di 2500 Power Wagon, oggi vi proponiamo diverse immagini che rivelano dal vivo il nuovo Ram 3500 2020. Proprio come il 2500, ci aspettiamo che il design del nuovo pick-up robusto sia in linea con il Ram 1500 2019.

Secondo le ultime indiscrezioni, il marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe rivelare la nuova generazione di veicolo nei primi mesi del prossimo anno. Proprio come il Power Wagon visto ieri, anche il nuovo Ram 3500 è coperto da una grande quantità di camuffamenti. Tuttavia, possiamo vedere il nuovo sistema di illuminazione a LED sulla parte anteriore.

Ram 3500: la nuova generazione di pick-up si rivela in anteprima in foto spia

I parafanghi sembrano essere stati disposti più in alto rispetto al modello attuale. Seppur sia difficile da vedere nelle immagini leaked, pare che anche la griglia sarà caratterizzata da un nuovo design.

Attualmente non sappiamo quali propulsori verranno utilizzati sul nuovo Ram 3500 ma ci aspettiamo dei motori diesel Hemi V8 e Cummin. Il pick-up di prossima generazione, infine, potrebbe adottare il nuovo sistema eTorque per dare una leggera spinta alla coppia e all’efficienza.

Lascia un commento