in

Ram 2500 Power Wagon 2020 si mostra in una serie di foto spia

La nuova generazione di pick-up Power Wagon della marchio americano di FCA si mostra in diverse immagini leaked

Ram 2500 Power Wagon 2020 foto spia

Ram starebbe lavorando sulla nuova generazione di Ram 2500 Power Wagon poiché nelle ultime ore sono state postate in rete diverse foto spia di un prototipo camuffato. Le immagini leaked rivelano che la prossima generazione di pick-up sarà ancora un modello a cabina con 4 porte. Anche se camuffate sono ben visibili le luci frontali mentre l’apertura del paraurti anteriore suggerisce la nuova generazione di Power Wagon avrà un verricello.

In alcune foto si vede che manca l’antenna radio ma notiamo un finestrino posteriore scorrevole, una telecamera di retromarcia e le aperture per accedere al RamBox. È difficile sapere cosa nascondono i camuffamenti ma, vista la loro estensione su gran parte del Ram 2500 Power Wagon 2020, pare che il marchio di FCA non voglia tornare assolutamente indietro ma puntare al futuro attuando diversi cambiamenti estetici.

Ram 2500 Power Wagon: il modello 2020 si rivela in diverse immagini leaked

L’attuale generazione di pick-up Power Wagon impiega dei bloccaggi differenziali anteriori e posteriori, ammortizzatori Bilstein e una barra antirollio. Sicuramente queste caratteristiche verranno implementate sul nuovo modello. Una rapida occhiata al sistema di scarico di questo prototipo rivela un setup che rispecchia al 100% l’equipaggiamento della versione attuale.

Questo fa presupporre che sotto il cofano ci sarà ancora il motore V8 di Ram da 6.4 litri della precedente generazione. Tuttavia, possiamo aspettarci un leggero aumento della potenza degli attuali 410 CV. Per quanto riguarda il design, il prototipo del Ram 2500 Power Wagon 2020 sembrerebbe disporre di fari un po’ più stretti e più alti rispetto al pick-up attuale. Ciò ci fa pensare che avrà uno stile simile al nuovo Ram 1500.

La parte frontale sembra indicare la presenza del grande stemma di Ram. Il piccolo ritaglio sulla camma della griglia suggerisce la presenza di una telecamera frontale, sicuramente un’ottima aggiunta per un pick-up di grandi dimensioni come questo. Ci aspettiamo che la nuova generazione di veicolo possa debuttare in occasione del State Fair of Texas di settembre o al North American International Auto Show di gennaio.

Lascia un commento