in

Jeep e Wagoneer vincono un importante riconoscimento

Wrangler, Gladiator e Wagoneer L sono stati premiati da Autotrader

Jeep Wagoneer

I veicoli proposti sia da Jeep che dal suo sub-brand premium Wagoneer sono stati premiati in Canada e nominati vincitori agli AutoTrader Awards 2023.

L’iconica Jeep Wrangler e il pick-up di medie dimensioni Jeep Gladiator sono stati nominati Miglior veicolo per l’avventura mentre Wagoneer e il Wagoneer L sono stati premiati come Miglior SUV full-size.

Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

Jeep: Autotrader Canada ha premiato lo storico brand americano

Bill Levasseur, vicepresidente Sales & Marketing di Stellantis Canada, ha detto che questo riconoscimento dato dagli esperti di AutoTrader rafforza la leadership dei veicoli dello storico marchio americano, dalla Wrangler al nuovo Wagoneer.

Con la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in, il PHEV più venduto in Canada, e Wagoneer che aggiunge il nuovissimo motore Hurricane Twin Turbo I-6 – il punto di riferimento per potenza ed efficienza nel segmento dei SUV di grandi dimensioni, è una posizione che l’azienda ha intenzione di tenere.

Jeep Gladiator 2023
Jeep Gladiator

La Wrangler offre capacità off-road senza pari e viene prodotta con oltre 80 anni di esperienza ingegneristica nel 4×4. Proprio la scorsa settimana al Salone di Chicago 2023, ha debuttato la 20th Anniversary con prestazioni fuoristrada ancora migliori in termini di angolo di attacco, dosso e uscita, altezza da terra e guado in acqua.

Il Gladiator, invece, si basa su una ricca eredità di veicoli robusti e affidabili con una combinazione impareggiabile di robusta utilità, autentico design Jeep, libertà all’aria aperta, funzionalità intelligente e versatilità.

Jeep Wrangler Willys 4xe

Jodi Lai, caporedattore di Autotrader.ca, ha invece affermato che le Jeep Wrangler e Gladiator offrono capacità iconiche, un’ampia gamma di propulsori e l’attitudine grintosa di andare ovunque che le hanno permesso di essere selezionate dagli amanti dell’avventura.

I SUV proposti da Jeep aiutano le persone ad affrontare la loro prossima avventura ed è quel tipo di dedizione alla sua community che dimostra che il marchio di Stellantis sta andando ben oltre per stabilire il punto di riferimento nel suo segmento.

È stato premiato anche il sub-brand premium Wagoneer

Wagoneer si basa su una ricca eredità di artigianalità, tradizione e raffinatezza offrendo al contempo un comfort senza pari e la leggendaria capacità 4×4. Propone una gamma di propulsori avanzata con dinamiche di guida di prim’ordine e tanta capacità. Il nuovo Wagoneer L offre il volume complessivo dei passeggeri e il volume di carico migliori della categoria dietro la terza fila.

Lai ha aggiunto che Wagoneer e Wagoneer L colpiscono per la loro grande presenza su strada, l’abbondanza di spazio e gli interni stravaganti che portano novità nel loro segmento. Nel giudicare questa categoria, la giuria di Autotrader Canada è alla ricerca di veicoli che vadano al di là e il Wagoneer è rientrato in tutti i criteri che considerano.

Lascia un commento