in

Jeep sarà presente all’evento Motor Bike Expo 2023

Ci sarà anche il celebre Truck Jeep

Jeep Motor Bike Expo 2023

Jeep sarà protagonista della 15ª edizione di Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio. Si tratta della più grande fiera al mondo dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’off-road all’adventouring con centinaia espositori da tutto il mondo.

A questo appuntamento che si fonda sulla passione, sull’autenticità, sulla libertà, sullo spirito d’avventura non poteva mancare la casa automobilistica americana, che condivide ed esprime gli stessi valori.

Jeep Compass 4xe
Jeep Compass 4xe

Jeep: la gamma di SUV 4xe sarà protagonista al Motor Bike Expo 2023

Per le tre giornate dell’evento, il brand di Stellantis ha strutturato un programma ricco che coinvolgerà il folto pubblico. Sarà presente un’area dove ammirare l’intera gamma di SUV con tecnologia 4xe ibrida plug-in, che ormai rappresenta il nuovo paradigma 4×4 del marchio capace di coniugare le proverbiali qualità nell’utilizzo in fuoristrada con sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida.

La tecnologia plug-in hybrid equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, che hanno dato il via al percorso dell’azienda verso la mobilità sostenibile a zero emissioni quando si guida in modalità elettrica insieme alla sicurezza all-terrain della trazione eAWD, che l’iconica Wrangler 4xe, la Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata mai introdotto in Europa.

Jeep Renegade 4xe
Jeep Renegade 4xe

Nel 2022, così come già nel 2021, il mercato italiano ha premiato la tecnologia 4xe. Jeep può infatti vantare la leadership del mercato “alla spina”, ossia quello che comprende i veicoli 100% elettrici e ibridi plug-in, grazie a una quota del 16,3% tra tutti i veicoli a basse emissioni (Low Emission Vehicle – LEV).

Oltre a questo, la Jeep Compass è stata la numero uno nel mercato delle auto a basse emissioni e nel segmento C-SUV ha primeggiato con una quota del 23% mentre il Renegade si è posizionato secondo e ha dominato nel segmento B-SUV con una quota del 52%.

Jeep Wrangler 4xe

Sempre al Motor Bike Expo 2023, sarà possibile provare le impareggiabili doti off-road di ogni SUV Jeep 4xe. L’area esterna ai padiglioni di Veronafiere ospiterà un percorso per un test drive, tra ostacoli, saliscendi tortuosi, e il pubblico potrà avvalersi della competenza degli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione.

Attenzione ed entusiasmo particolari per il celebre Truck Jeep, che consente di cimentarsi in prove straordinarie e più adrenaliniche. Attraverso un processo completamente automatizzato, diventa uno spazio espositivo Jeep di 1200 m² dotato di due pareti LED, una wallbox per ricaricare i SUV 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri dotato di una bascula con pendenza di 45°.

Lascia un commento