in

Nuova Fiat 500X: ecco gli interni del nuovo restyling

Il presunto abitacolo della nuova generazione di crossover si rivela in uno scatto “rubato”

Nuova Fiat 500X abitacolo

Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere diverse foto leaked della nuova Fiat 500X che è già arrivata in alcune concessionarie ma sarà possibile acquistarla a partire da quest’autunno (anche se le prime recensioni dovrebbero arrivare già dal prossimo mese). Le immagini emerse in rete negli ultimi giorni ci hanno mostrato esclusivamente la parte esteriore del nuovo restyling del crossover del celebre marchio italiano.

Nelle scorse ore, però, è stata condivisa su Internet un’interessante foto spia che ci mostra in anteprima l’abitacolo della Fiat 500X 2019. Questo ricorda parecchio quello presente nella 500. Nonostante ciò, notiamo dei dettagli più curati e delle plastiche più morbide. La prima modifica che risalta subito all’occhio è il volante ridisegnato che attribuisce al SUV compatto un carattere più serioso.

Nuova Fiat 500X abitacolo

Fiat 500X: l’abitacolo del nuovo facelift si mostra in foto

Nonostante Fiat Chrysler Automobiles abbia migliorato il climatizzatore sul Jeep Renegade 2019, pare che nel nuovo facelift della Fiat 500X ci sia ancora il vecchio bizona che ha debuttato sulla Giulietta e sulla 500L. La stessa cosa vale per il sistema di infotainment UConnect che sembra quello presente sulla precedente generazione.

Insomma, pare che i cambiamenti maggiori siano stati apportati all’esterno con l’adozione dei nuovi fari Full LED sulla parte anteriore e posteriore. Per quanto riguarda i motori, la nuova Fiat 500X dovrebbe disporre dei nuovi propulsori della famiglia Firefly da 1.0 e 1.3 e diesel da 1.6 e 2.0. Vi ricordiamo anche che la vettura verrà proposta negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge della gamma Urban Look e Cross e City Cross per quella Cross Look.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento