in

DS Automobiles: il programma DS Certified offre una vasta scelta di veicoli usati

Ogni vettura riceve 120 controlli diversi per scoprire se tutto funziona alla perfezione

DS Automobiles DS Certified

SUV, berlina, benzina, diesel, ibrido plug-in o 100% elettrico, due o quattro ruote motrici, interni in tessuto, Alcantara o pelle: l’intera gamma di DS Automobiles è disponibile attraverso il marchio DS Certified.

Acquisto in contanti, con finanziamento e con noleggio a lungo termine, con permuta della propria vettura, la casa automobilistica francese offre soluzioni su misura per le esigenze di ogni singola persona.

DS Automobiles: tante auto usate disponibili all’acquisto in base alle proprie esigenze

Nata nel 2019, DS Certified è attualmente presente in 10 paesi europei con un programma che continua ad espandersi con nuove garanzie e servizi esclusivi. Il programma offre una selezione di modelli usati per consentire ai clienti di acquistare con completa fiducia e godere di servizi esclusivi, oltre a massimizzare i valori di rivendita.

Il programma riceve valutazioni di soddisfazione del cliente equivalenti a quelle delle auto nuove, con uno stock di auto certificate in continua evoluzione. Poiché la sicurezza è una priorità, ogni auto viene sottoposta ad un’attenta ispezione composta da 120 controlli, condotti da esperti del marchio di Stellantis. Alla consegna, inoltre, viene fornito un certificato di ispezione.

Ogni auto è disponibile per un test su strada prima dell’acquisto e beneficiano della garanzia commerciale DS Usato Garantito fino a 48 mesi a partire dalla data di consegna, con chilometraggio illimitato e senza franchigia. Questa garanzia è equivalente alla garanzia del produttore e copre le parti di ricambio danneggiate a causa di un guasto meccanico o elettrico.

Niente costi di manutenzione per il primo anno dall’acquisto

Per un’auto a marchio DS Certified non ci sono costi di manutenzione durante il primo anno dall’acquisto o per 15.000 km percorsi. Il programma DS Usato Garantito offre la possibilità di sostituire la vettura acquistata entro 10 giorni lavorativi o 1000 km successivi alla consegna o di ricevere il rimborso del prezzo pagato qualora non fosse possibile procedere alla sostituzione richiesta. La vettura potrà essere eventualmente cambiata con un veicolo della stessa categoria (cilindrata, motorizzazione, prezzo).

Con DS Certified, ogni cliente beneficerà degli stessi servizi e delle stesse prestazioni di un cliente che acquista una vettura nuova e quindi anche del programma Only You. My DS è l’applicazione riservata ai clienti di DS Automobiles che permette di monitorare la propria vettura usata e accedere ad esclusivi servizi.

Dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, i consulenti DS sono a disposizione dei clienti. Inoltre, fino all’ottavo anno della prima immatricolazione e per tutta la durata della garanzia DS Certified, DS Assistance fornisce assistenza personalizzata in qualsiasi circostanza, con una semplice chiamata.

Il servizio di assistenza comprende riparazioni, recupero, copertura dei costi per l’alloggio o la prosecuzione del viaggio, il prestito di un’auto sostitutiva e, se necessario, la restituzione della vettura DS.

È possibile richiedere anche la consegna del veicolo direttamente a casa

DS Service Valet e Delivery Valet sono due servizi che garantiscono sia la consegna del veicolo direttamente a casa tua, con eventuale ritiro della vettura in permuta, sia la fase di manutenzione ordinaria tramite servizio di pick-up e delivery.

Con DS Certified, ogni cliente della casa francese può dare in permuta la propria auto e richiedere un finanziamento su misura attraverso PSA Bank con una rata mensile adatta alle proprie necessità.

Infine, il cliente potrà richiedere l’estensione di garanzia e contratto di manutenzione. Per una maggiore tranquillità, è possibile prolungare la garanzia del veicolo sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia o un contratto di manutenzione valido solo per le vetture di DS Automobiles ancora coperte dalla Garanzia Costruttore.

In Italia, il programma DS Certified ha visto un incremento considerevole in termini contrattuali, superando le numeriche degli anni precedenti: +163% se si confronta l’attuale mese con quello dello scorso anno.

Sono quasi 300 le vetture disponibili sulla piattaforma online, all’interno della quale confluiscono tutte le auto in modo coerente alla brand Identity di DS Automobiles secondo chiare regole dettate alla rete da casa madre. Sono presenti tutti i modelli con motorizzazioni termiche, elettriche E-Tense e ibride plug-in E-Tense.

Lascia un commento