in

Ram e Paramount+ lanciano il 3500 Yellowstone Edition

È un’edizione limitata di 100 unità, con diversi dettagli ispirati all’acclamato Yellowstone, una serie esclusiva su Paramount +

3500 Yellowstone Edition

Annunciata lo scorso agosto, durante la Festa do Peão de Barretos, la partnership tra Ram e Paramount+ ha appena prodotto un frutto: la Ram 3500 Yellowstone Edition. È un’edizione limitata di 100 unità, con diversi dettagli ispirati all’acclamato Yellowstone, una serie esclusiva su Paramount +, con protagonista Kevin Costner, record di ascolti negli Stati Uniti e che ha appena presentato in anteprima la sua quinta stagione.

Ram 3500 Yellostone Edition è un modello in edizione limitata nato grazie alla partnership con Paramount+

Disponibile solo in Brasile, la novità si basa sulla versione Limited Longhorn, più un’esclusiva verniciatura bicolore, con Diamond Black come colore principale e Walnut Brown su fascia inferiore della carrozzeria, paraurti, modanature dei passaruota e dettagli sulle ruote. Anche la combinazione di colori sulla fodera interna è unica per questa configurazione, in due tonalità di marrone. Realizzati in vera pelle, i sedili presentano ricami esclusivi sulle alette laterali dei sedili e degli schienali, aggiungendo ulteriore raffinatezza al lussuoso abitacolo.

Il legame con la serie Paramount+ è con gli emblemi di Yellowstone sulle portiere anteriori e gli adesivi ai lati del secchio con la Y gialla caratteristica dello Yellowstone Dutton Ranch, la proprietà comandata da John Dutton, protagonista della trama vissuta da Kevin Costner. Per finire, ogni acquirente del Ram 3500 Yellowstone Edition riceverà un abbonamento gratuito di un anno al servizio di streaming premium Paramount+.

3500 Yellowstone Edition 1

Il pick-up è alimentato da un motore turbodiesel Cummins da 6,7 ​​litri, con 377 CV e 1.150 Nm, il più potente tra tutti i pick-up diesel in Brasile e anche quello con la coppia più elevata. Tale robustezza genera altri primati nella categoria: capacità di carico e di traino, rispettivamente di 1.752 kg e 9.021 kg. Tra i punti salienti del lusso e della tecnologia ci sono l’uso del vero legno nelle finiture interne e attrezzature come i fari direzionali Full LED (esclusivi nel segmento), il pacchetto di assistenza alla guida e il suono premium Harman Kardon. Il prezzo suggerito del Ram 3500 Yellowstone Edition è R$ 554.990.

Yellowstone  ha battuto il record di audience della pay TV negli Stati Uniti ed è disponibile in Brasile attraverso il servizio di streaming premium Paramount+. La trama racconta la storia della famiglia guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti. Tra alleanze litigiosi, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto meritato, il ranch è in costante conflitto con i suoi confini: una città tentacolare, una riserva indiana e il primo parco nazionale del paese.

3500 Yellowstone Edition 2
3500 Yellowstone Edition

Ti potrebbe interessare: Stellantis e Ram invitano le startup a sviluppare soluzioni innovative e tecnologiche

Lascia un commento