in

Ferrari Purosangue “Fuego” di DMC: annunciato il kit estetico per il SUV

Ferrari Purosangue Fuego: ecco il kit estetico di DMC pensato appositamente per il primo SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue è la grande novità di questo 2022 per quanto concerne la casa automobilistica del cavallino rampante. A proposito di questo modello che è stato presentato a settembre dopo una lunga attesa durata anni, segnaliamo che nelle scorse ore il tuner DMC ha presentato il suo nuovo kit estetico denominato “Fuego”. Si tratta di interventi migliorativi sull’estetica del SUV del cavallino rampante con l’utilizzo di parti in fibra di carbonio.

Nuovo kit estetico di DMC per il SUV Ferrari Purosangue

Gli elementi più appariscenti del programma di messa a punto sono lo spoiler sul tetto e lo spoiler montato sul cofano del bagagliaio. Si fanno sicuramente notare anche le estensioni del parafango che aggiungono 3,0 centimetri alla larghezza del SUV. Le ruote portano la firma del tuner tedesco e sono da 24 pollici sia all’anteriore che al posteriore. DMC sta anche preparando uno scarico in titanio a corpo intero che dovrebbe migliorare il sound del motore.

Le foto che vi mostriamo in Cherry Red, sono ovviamente dei rendering di Ferrari Purosangue. Questo in quanto le consegne ai clienti dovrebbero iniziare il prossimo anno. Degno di nota anche il fatto che la Ferrari ha già interrotto gli ordini a causa dell’elevata domanda. Si dice che il SUV sia sold out per i prossimi due anni.

Anche se costa più di una Rolls-Royce Cullinan, il primo SUV del Cavallino Rampante di Maranello è andato letteralmente a ruba. Non conosciamo la quota annuale della Ferrari per il Purosangue, ma sappiamo che la Ferrari l’ha limitata al 20 per cento della produzione totale. L’anno scorso, la casa automobilistica ha venduto 11.155 auto. Il 20 per cento di questa cifra è di 2.231 unità. Questa dunque dovrebbe essere la quota per il 2022 di Ferrari Purosangue.

Ferrari Purosangue Fuego

Ti potrebbe interessare: Nuova Ferrari Testarossa: il mito torna su base Daytona SP3? [Render]

Ferrari Purosangue Fuego
Ferrari Purosangue Fuego: ecco il kit estetico di DMC pensato appositamente per il primo SUV del cavallino rampante

Lascia un commento