in

Free2Move di Stellantis mostrerà la mobilità del futuro al CES 2023

Free2Move
Free2Move

Free2move, il leader della mobilità spinto a fornire ai clienti nuovi modi per accedere ai veicoli, ha annunciato la sua partecipazione al CES 2023. Dedicato a massimizzare l’esperienza del cliente, l’azienda di Stellantis condividerà la sua visione della mobilità del 2030.

Free2move ha annunciato la sua partecipazione al CES 2023

Spostare un cliente è una grande responsabilità. Le esigenze di mobilità stanno cambiando rapidamente, rendendo il mercato dei veicoli condivisi uno dei più caldi nel settore automobilistico. Free2move è riconosciuto a livello internazionale come fornitore premium di servizi di mobilità per clienti individuali e aziendali. E con la recente acquisizione di Share Now, il più grande fornitore di veicoli condivisi in Europa, il brand di Stellantis è ora uno dei maggiori attori nello spazio VaaS (vehicle as a service), con 6 milioni di clienti in tutto il mondo.

In qualità di mercato della mobilità, Free2move offre già ai suoi clienti B2B e B2C un accesso continuo ai veicoli al minuto, al giorno o al mese, nonché la prenotazione di conducenti e parcheggi tramite un’unica app. Free2move è anche leader nella gestione e nei servizi di flotte con un’offerta completa dall’acquisto e gestione della flotta, dallo sfruttamento dei dati e fino ad una soluzione di mobilità completa.

L’azienda sta anticipando i cambiamenti nell’uso dell’automobile mentre immagina le esigenze di mobilità di domani. È questo approccio strategico che ha consentito a Free2move di dare la priorità al servizio mantenendo la redditività e la sostenibilità, creando la soluzione di accesso veicolare più flessibile e affidabile al mondo. Questa flessibilità è resa possibile da una tecnologia unica, interna e scalabile, pronta ad accogliere le nuove sfide a venire.

Free2move
Free2move ha annunciato la sua partecipazione al CES 2023

Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move, sarà presente presso lo stand Free2move nel padiglione Stellantis, discutendo del futuro della mobilità e di come il gruppo sta supportando la transizione ai veicoli elettrici. Per ulteriori informazioni o per prenotare un’intervista con Free2move al CES, contattare Dalyce all’indirizzo d.semko@open2america.com.

Ti potrebbe interessare: Il nuovo sistema antifurto di Stellantis impedisce ai ladri di rubare le sue auto dalla fabbrica

Looks like you have blocked notifications!