in

Free2move e Share Now nominati fornitori europei di servizi di mobilità dell’anno

Il premio è stato attribuito in Germania da Informa Tech Automotive Group

Free2Move e Share Now

Free2move e Sshare Now sono orgogliosi di annunciare che le due società sono state insignite del prestigioso premio “Fornitore europeo di mobilità dell’anno” da Informa Tech Automotive Group. Il premio riconosce la forza innovativa di Free2move e SHARE NOW, nonché le soluzioni di mobilità intelligente sviluppate dalle due società, che aprono nuove opportunità per i clienti in Europa e negli Stati Uniti per accedere a un uso flessibile dell’auto. Inoltre, il premio conferma il grande potenziale che risiede nella fusione di Free2move e SHARE NOW.

Free2move e Sshare Now insignite del prestigioso premio “Fornitore europeo di mobilità dell’anno” da Informa Tech Automotive Group

“Mentre altri attori della mobilità stanno lottando per rendere le loro offerte un successo, i giudici ritengono che Stellantis continui a perseguire la visione secondo cui la mobilità urbana condivisa sarà il modello di business dominante per gli anni a venire. I giudici ritengono inoltre che il continuo impegno della casa automobilistica nei confronti delle piattaforme come Free2move e SHARE NOW dimostra la sua determinazione ad accelerare l’evoluzione della mobilità condivisa,” ha dichiarato un Membro della giuria di European Informa Tech Automotive Awards 2022.

“Per noi è una grande gioia essere stati riconosciuti come fornitore europeo di servizi di mobilità dell’anno. Questo premio va innanzitutto ai fantastici team di Free2move e SHARE NOW. Continueremo ad analizzare le tendenze del mercato emergente e le nuove esigenze dei clienti per offrire sempre i migliori servizi di mobilità” ha dichiarato Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move .

“Sono lieto che Free2move e SHARE NOW siano stati riconosciuti e vorrei ringraziare i team che lavorano duramente ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di mobilità possibile. Sono orgoglioso dei nostri prodotti eccezionali che le persone in tutto il mondo amano aiutare a passare dalla proprietà all’uso”, afferma Olivier Reppert, CEO di SHARE NOW.

Free2Move
Free2move e Sshare Now insignite del prestigioso premio “Fornitore europeo di mobilità dell’anno” da Informa Tech Automotive Group

Gli European Informa Tech Automotive Awards vengono presentati durante i due giorni di AutoTech: Europe conference per evidenziare le innovazioni eccezionali in tutto il continente. Per quasi due decenni, il TU-Automotive è diventato l’evento leader dell’industria europea della tecnologia automobilistica. Da quest’anno, la fiera continua con il nuovo nome AutoTech: Europe e continua ad essere il punto d’incontro centrale per il futuro dell’industria europea della tecnologia automobilistica.

Ti potrebbe interessare: DS 9 E-Tense: ecco l’offerta di noleggio Free2Move Lease da 660 euro al mese

Lascia un commento