in

Nuova Fiat 600: pubblicate nuove foto spia del prototipo

Il prototipo camuffato del modello che debutterà il prossimo anno immortalato in nuove foto spia appena pubblicate sul web

Nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 dovrebbe essere il nome della prossima grande novità che Fiat lancerà sul mercato nel corso del prossimo anno. Questo atteso modello, il cui nome ufficiale deve ancora essere confermato, sarà un SUV compatto lungo circa 4,1 m che sarà prodotto in polonia insieme ad altri due SUV di Stellantis: Jeep Avenger e Alfa Romeo B-SUV.

Nuove foto spia per il prototipo camuffato della nuova Fiat 600

A proposito della nuova Fiat 600, oggi vi segnaliamo che da pochi minuti Walter Vayr su Facebook ha pubblicato nuove foto spia realizzate da Gabetz Spy Unit che mostrano quello che dovrebbe essere il prototipo camuffato di questo modello, quasi certamente non con la sua carrozzeria definitiva. Lo scorcio di veicolo che emerge dalle coperture ricorda infatti molto da vicino quello di una DS 3.

Molto probabilmente Stellantis sta usando la carrozzeria del SUV della casa francese per nascondere quello che sarà il reale aspetto del suo futuro modello targato Fiat che vedremo nel corso della prima metà del prossimo anno.

Nuova Fiat 600 Spy foto
Nuova Fiat 600: il prototipo camuffato del modello che debutterà il prossimo anno immortalato in nuove foto spia appena pubblicate sul web

Secondo quanto anticipato dal numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares, Fiat presenterà il suo futuro B-SUV nel primo trimestre del 2023. La produzione dovrebbe iniziare entro metà del prossimo anno e le prime consegne potrebbero avvenire agli inizi di settembre. Quanto ai prezzi si presume che questo SUV possa partire da circa 18 mila euro per la sua versione base con motore a benzina.

Ricordiamo che nella gamma saranno presenti anche motori ibridi e una versione completamente elettrica. Sicuramente nei prossimi mesi gli avvistamenti del prototipo si intensificheranno e ad inizio del prossimo anno è probabile l’avvistamento anche dei primi prototipi con carrozzeria definitiva. Vedremo dunque che notizie arriveranno a proposito della nuova Fiat 600. 

Lascia un commento