in

Lancia Ypsilon 2023: si aprono gli ordini della city car più connessa di sempre

Nuove promozioni FCA Bank sono disponibili fino al 31 dicembre 2022

Lancia Ypsilon 2023

Lancia ha aperto nelle scorse ore l’ordinabilità della nuova Lancia Ypsilon, la city car più connessa di sempre per un cliente amante dell’innovazione tecnologica e dello stile ricercato, nell’ambito di una mobilità urbana stress free.

La nuova Ypsilon conferma la contemporaneità di un modello capace di evolvere negli anni, preservando le sue doti di compattezza, cura dei dettagli e stile italiano. Dopo quattro generazioni e oltre 3 milioni di unità vendute dal 1985, oggi il modello continua ad affascinare la clientela italiana, confermandosi leader indiscusso del segmento B e autentica icona di stile.

Lancia Ypsilon 2023: da poche ore è possibile ordinare in Italia il model year 2023

La nuova vettura offre oggi di serie alcune dotazioni tecnologiche che semplificano la vita quotidiana, migliorando sensibilmente il piacere di guida e il comfort a bordo, rendendosi ancora più attuale e contemporaneo.

Come dimostra il nuovo caricatore wireless per smartphone compatibili posizionato sotto la leva del cambio e che consente di ricaricare il proprio smartphone in totale sicurezza e comfort. La connettività della nuova Lancia Ypsilon evolve con la radio dotata di display touch da 7 pollici e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless. Per la prima volta sul modello debutta la retrocamera che agevola le manovre di parcheggio per una concreta esperienza stress-free.

Anche la palette colori riserva delle novità, a cominciare dalla nuova colorazione di lancio Verde Rugiada, che rinvia alla natura e all’innovazione. Nell’abitacolo, invece, risaltano il nuovo rivestimento blu per la plancia e i pannelli delle portiere, i raffinati accenni multicolore verde sulla gemma del cambio, sul calice del volante e sulle cornici delle bocchette e il quadro strumenti rinnovato nella grafica. Allo stesso modo sono nuovi i sedili con rivestimento Seaqual Yarn, un materiale innovativo e sostenibile che nasce riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo.

In perfetto stile Lancia, la nuova Ypsilon è oggi ancora più attenta all’ambiente. Equipaggiata esclusivamente con il motore benzina Firefly a tre cilindri da 1 litro da 70 CV con tecnologia mild hybrid abbinato ad un motore elettrico BSG da 12V e a una batteria aglio ioni di litio.

La promozione con finanziamento FCA Bank (e rottamazione) prevede un prezzo di partenza scontato a 13.350 euro anziché 15.150 euro con anticipo zero, 48 rate mensili da 217 euro e una rata finale di 6633 euro. TAN del 6.85% e TAEG del 9,32%.

Si aggiornano anche le versioni Ecochic, Silver e Alberta Ferretti

Efficiente, compatta e accessibile, la nuova Lancia Ypsilon beneficia di tutti i vantaggi di un veicolo ibrido, in base alle normative locali, tra cui libertà di accesso e circolazione nei centri urbani, riduzione del costo del parcheggio nei centri cittadini e agevolazioni fiscali.

La nuova versione GPL Ecochic rappresenta la vettura ideale per coloro che percorrono lunghi tragitti, ma non vogliono rinunciare all’eleganza, in perfetto stile Lancia. A tutto questo, si aggiunge un equipaggiamento di serie che include tutte le novità tecnologiche già citate.

Fino al 31 dicembre, la nuova versione GPL Ecochic viene proposta a partire da 189 euro al mese con anticipo di 3070 euro, 36 rate mensili e una rata finale residua di 9210 euro. TAN 6,85% e TAEG 9,58%. Offerta valida fino al 31 dicembre 2022.

Anche la versione Silver si rinnova con una nuova caratterizzazione nera sulla calandra e sulle cornici del logo e del paraurti inferiore. Il frontale più giovanile è completato dai DRL alogeni e lo spoiler nero, quest’ultimo di serie sull’intera gamma. Resta disponibile in gamma la serie speciale Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, ora più tecnologica che mai.

Lascia un commento