in

Jeep Compass supera la soglia delle 400 mila unità prodotte in Brasile

Stellantis festeggia 400 mila unità prodotte per Jeep Compass in Brasile

Jeep Compass

Jeep Compass è un modello che fin dal suo debutto in Brasile ha dimostrato di avere le carte in regola per conquistare l’importante mercato latino americano. Con una traiettoria di successo, il SUV di Jeep ha appena ottenuto un altro importante traguardo: 400.000 unità prodotte in Brasile.

Jeep Compass: il SUV della casa americana di Stellantis ha raggiunto quota 400 mila unità prodotte in Brasile

La Jeep Compass ha iniziato a essere prodotta in Brasile nell’ottobre 2016, presso il Polo Automotivo de Goiana a Pernambuco, e da allora non ha smesso di evolversi. Nel 2021 è stato rinnovato e ha portato ancora più design, tecnologia, raffinatezza e prestazioni. Il modello è un vero e proprio punto di riferimento tra i SUV del Paese, con tutta la sua forza e le prestazioni che spiccano sull’asfalto, nelle sfide in fuoristrada e anche nelle vendite.

Jeep Compass è sempre stata un modello innovativo, forte, con molta personalità e il DNA Jeep, e negli anni si è consolidata come leader nelle vendite tra i C-SUV. Solo nel 2022, fino a ottobre, sono state vendute 51.070 unità del SUV Jeep, che si appresta a chiudere l’anno, ancora una volta, ai vertici della categoria. Una posizione che ha raggiunto anche negli ultimi cinque anni.

Nell’attuale gamma 2023, il modello ha ampliato l’elenco degli articoli standard e ha ottenuto una dose extra di protezione con Jeep Healthy Cabin, una tecnologia che rimuove le particelle di impurità dall’aria ed elimina le impurità fino all’83 per cento.

Nuova Jeep Compass
Jeep Compass: il SUV della casa americana di Stellantis ha raggiunto quota 400 mila unità prodotte in Brasile

Non è solo in Brasile che il SUV della casa automobilistica americana riscuote successo, prodotto nel Polo Automotivo Goiana (PE) il modello viene esportato in 16 paesi dell’America Latina (Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico , Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela).

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler e Gladiator Freedom 2023: debutta la versione aggiornata della special edition

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!